Connect with us
stranger things 3 stranger things 3

News

Stranger Things 3 – Tante novità sui nuovi episodi

Published

on

Nuove interessanti novità sugli sviluppi di Stranger Things 3. Ce lo conferma in un’intervista il produttore esecutivo Shawn Levy.

Dopo il successo eclatante della stagione due di Stranger Things, era già stato anticipato che la terza stagione di non sarebbe arrivata su Netflix prima del 2019. Adesso, però, pare che la première potrebbe arrivare prima del previsto. Infatti secondo quanto ha confermato il produttore esecutivo Shawn Levy, il concept della nuova stagione, intitolata Stranger Things 3, sarebbe già pronto ed includerà nuove e terribili forze maligne che i protagonisti dovranno affrontare.: “Avremo a che fare con nuove forze del male mai viste prima d’ora”.

Possiamo quindi sperare che la data di rilascio di Stranger Things 3 sia anticipata alla fine del 2018, magari nuovamente ad ottobre.

stranger things 3

Le riprese di Stranger Things 3  inizieranno non prima di aprile, e Levy a tal proposito ha aggiunto nel corso di un’intervista a Glamour:

Se potessimo essere più veloci, lo faremmo. Ma vogliamo far bene Stranger Things 3. Vogliamo che tutto sia giusto. Gli episodi saranno otto o nove. Il numero dipende dalla quantità di storia che ci entusiasmerà. Per adesso sappiamo cosa accadrà a ogni personaggio nella terza stagione

Ma non è finita. Levy si è espresso anche riguardo il futuro di uno dei personaggi più ‘sfortunati’ dello show, il giovane Will Byers (Noah Schnapp), ritornato vivo dal Sottosopra con una parte di se rimasta nelle tenebre. Sappiamo che l’arco narrativo delle prime due stagioni di Stranger Things ha previsto numerosissime sventure per Will e c’è da chiedersi se questo continuerà a succedere anche in Stranger Things 3, o se ci sia un qualche futuro oscuro per il suo personaggio.

stranger things 3

Su questo punto Levy ha aggiunto che molto probabilmente Will se la passerà meglio nei prossimi episodi della serie.

Daremo a Will una pausa, non lo manderemo all’inferno per una terza stagione di fila. Dovrà affrontare certe situazioni, ma non costringeremo il fantastico Noah Schnapp a toccare il fondo di nuovo”.

Non sappiamo ancora quando verrà annunciata la data della première, dipenderà tutto dai tempi previsti in post-produzione. Ma noi continueremo a tenervi aggiornati su Stranger Things 3!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *