Connect with us
Stranger Things 3 Stranger Things 3

News

Stranger Things 3 : Nuovi dettagli sui prossimi episodi

Published

on

Nuovi dettagli su Stranger Things 3 vengono finalmente rivelati in occasione della presenza di tutto il cast e la produzione al Panel del Paleyfest 2018!

Al Panel del PaleyFest allestito per lo show amatissimo di Netflix sono emerse cose interessanti su Stranger Things 3, che arriverà nel 2019. Cinque mesi dopo la première della seconda stagione di grande successo, il cast e i creativi di Stranger Things si sono riuniti al Dolby Theatre nella notte di domenica per discutere le loro dinamiche sul set e la pressione che provano dopo il successo della prima stagione tra le urla da un pubblico entusiasta.

Stranger Things 3

Ma prima, sul tappeto rosso, il produttore esecutivo Shawn Levy  ha rivelato che Stranger Things 3 si svolgerà un anno dopo la seconda stagione, nell’estate del 1985. Ha aggiunto anche che i personaggi di Eleven (Millie Bobbie Brown) e Mike (Finn Wolfhard ) assieme a Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink), rispettivamente, saranno tutti coppie ufficiali fin dall’inizio della stagione. Nessuno dei cast aveva ancora ottenuto la sceneggiatura, quindi Millie Bobby Brown ha saputo che avrebbe avuto una vera e propria relazione sentimentale per la prima volta all’evento.

Stranger Things 3

Mike and Eleven e stanno andando forte, quindi questa è una relazione che continua, e lo stesso con Mad Max e Lucas.Ma sono comunque ragazzini di 13 o 14 anni, quindi cosa significa romanticismo in quella fase della vita?Non può mai essere una relazione semplice e stabile e ci si diverte a quell’instabilità“, ha detto Levy.

Con Stranger Things 3 finalmente potremo quindi goderci Mike ed Eleven in un rapporto stabile, per quanto possa esserlo tra due ragazzini di 13 anni, come ha anche detto il produttore. Levy Ha anche rivelato che Steve Harrington, interpretato da Joe Keery, avrà un ruolo più importante nella prossima stagione. “Vedremo sicuramente qualcosa in più di Steve Harrington nella terza stagione, e dirò solo che non abbandoneremo la magia di ‘papà Steve’. Non voglio dire molto di più, ma sento letteralmente che stavano camminando e siamo inciampati in una miniera d’oro con papà Steve “, quindi il rapporto protettivo di Steve con i ragazzi, e in particolare con Dustin potrebbe regalarci ancora qualcosa di accattivante.

Stranger Things 3 è ambientato nel 1985, ed abbiamo anche saputo che il cult Ritorno al Futuro sarà di certo un riferimento presente nella nuova stagione, che sarà presto in produzione. Levy ha confermato che questo mese torneranno a lavoro. Inoltre, durante il panel, il cast ha discusso i vari legami sul set e gli aspetti più impegnativi della serie per loro. Alla domanda sulla transizione tra la stagione uno e la seconda stagione, Millie Bobbie Brown ha aggiunto che la seconda stagione è stata diversa perché c’era “il doppio della sicurezza” e i fan si sarebbero accampati fuori dove il cast stava girando. Ma ha aggiunto che è stato più facile recitare perché aveva una presa più ferma sul suo personaggio: “Con la seconda stagione ho avuto la libertà di dire: Penso che Undici lo farebbe“. L’attrice  ha anche rivelato che lei e Sadie Sink erano molto unite sul set: “Ero tipo ‘La amo, finalmente un’altra ragazza’“, ha detto, scherzando sul fatto che era felice di non parlare solo di videogiochi per un po. Quando discuteva della performance di Noah Schnapp, che interpreta Will, Levy ha rivelato che intorno al set Stranger Things 2 veniva chiamata “la stagione di Schnapp” per via della presenza dominante del personaggio di Will. Dato il suo incredibile carisma speriamo che questo si possa riconfermare anche con Stranger Things 3.

Con Stranger Things 3 sappiamo anche che la sorella di Lucas, Erica (Priah Ferguson), avrà un ruolo più importante nella prossima stagione, ed assieme a lei apparirà un nuovo personaggio: Robin (Maya Thurman-Hawke), è una giovane donna annoiata dal suo lavoro fino a quando non scoprirà di più sugli oscuri segreti di Hawkins. Non abbiamo ancora una data ufficiale per Stranger Things 3, solo che arriverà non prima del prossimo anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook