Connect with us
stranger things foto stranger things foto

Netflix

Stranger Things: ancora nuove foto dal set della Stagione 4

Published

il

In esclusiva ecco le nuove immagini dal set della quarta stagione di Stranger Things

Nonostante gli iniziali rallentamenti dovuti alla pandemia da Covid-19, negli ultimi mesi le riprese della quarta stagione di Stranger Things stanno procedendo per il verso giusto. Dopo le prime immagini trapelate dal set, eccone altre rilasciate direttamente dal quotidiano Daily Mail. Qui, è possibile vedere Steven (Joe Keery), Robin (Maya Hawke) e uno dei nuovi personaggi, interpretato dall’attore Joseph Quinn.

Potete vedere le foto qui sotto:

In un’intervista rilasciata a Collider, il produttore di Stranger ThingsShawn Levy, ha dichiarato che questa quarta stagione sarà la migliore di tutte le altre. Levy infatti ha spiegato che, nonostante lo slittamento causato dalla pandemia da Covid-19, gli sceneggiatori hanno avuto però più tempo per scrivere e sviluppare meglio i nuovi episodi.  

Ha detto Shawn Levy: 

La pandemia ha decisamente ritardato le riprese, quindi la data del lancio della Stagione 4 è ancora da definire. Eppure, questo sembra aver avuto un impatto molto positivo sui Duffer Brothers, perché per la prima volta in assoluto hanno avuto modo di scrivere tutta la serie per intero, prima di girarla. La qualità di questa sceneggiatura è eccezionale, forse la migliore di sempre.  

La trama  

Ambientata negli anni ‘80 nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra” (Upside Down in lingua originale), è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino e sulla comparsa di una bambina, chiamata Undici. Dotata di poteri psichici, è fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.    

Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose.    

Il cast di Stranger Things 4    

Nella nuova stagione di Stranger Things ci saranno: Millie Bobby Brown (Undici), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Joe Keery (Steve), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Sadie Sink (Max), Maya Thurman-Hawke (Robin) e Priah Ferguson (Erica).   

FONTE: ComicBook

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *