Connect with us
stranger things stagione 4 stranger things stagione 4

Netflix

Stranger Things: ecco perché la Stagione 4 sarà la migliore di sempre

Published

on

Ecco cosa ha rivelato il produttore di Stranger Things sulla quarta stagione 

In un’intervista rilasciata a Collider, il produttore di Stranger Things, Shawn Levy, ha dichiarato che questa quarta stagione sarà la migliore di tutte le altre. Levy infatti ha spiegato che, nonostante lo slittamento causato dalla pandemia da Covid-19, gli sceneggiatori hanno avuto però più tempo per scrivere e sviluppare meglio i nuovi episodi.  

Ha detto Shawn Levy: 

La pandemia ha decisamente ritardato le riprese, quindi la data del lancio della Stagione 4 è ancora da definire. Eppure, questo sembra aver avuto un impatto molto positivo sui Duffer Brothers, perché per la prima volta in assoluto hanno avuto modo di scrivere tutta la serie per intero, prima di girarla. La qualità di questa sceneggiatura è eccezionale, forse la migliore di sempre.  

Ma Levy non è il solo ad essersi espresso positivamente riguardo la quarta stagione della serie. Anche una delle protagoniste, Natalia Dyer, che interpreta il personaggio di Nancy, intervistata da The Hollywood Reporter ha dichiarato:  

Normalmente riceviamo le prime parti della sceneggiatura, che poi deve essere continuata episodio dopo episodio. Ci vuole un po’ per scrivere una serie tv per intero, per questo viene scritta in corso d’opera. Stavolta sembra invece che gli showrunner abbiano avuto abbastanza tempo e questo per loro sarà stato una benedizione, perché hanno avuto modo di sedersi, pensare e creare.   

Stranger Things

Stranger Things

La trama 

Ambientata negli anni ‘80 nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra” (Upside Down in lingua originale), è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino e sulla comparsa di una bambina, chiamata Undici. Dotata di poteri psichici, è fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.   

Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose.   

Il cast di Stranger Things 4   

Nella nuova stagione di Stranger Things ci saranno: Millie Bobby Brown (Undici), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Joe Keery (Steve), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Sadie Sink (Max), Maya Thurman-Hawke (Robin) e Priah Ferguson (Erica).  

FONTE: ComicBook

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook