Connect with us
Stranger Things 3 Stranger Things 3

Anticipazioni

Stranger Things 3 – Maya Thurman entra nel cast

Published

on

Nel cast di  Stranger Things 3 arriva la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke che interpreterà il ruolo di una ragazza alla ricerca di strani segreti. 

Una nuova conferma arriva per il cast di Stranger Things 3, la prossima stagione della serie di Netflix creata dai fratelli Duffer.  La figlia d’arte Maya Thurman-Hawke debutta nel ruolo di Robin, una ragazza alle prese con un misterioso segreto.


Confermato è inoltre il ritorno in Stranger Things 3 del personaggio di Erica Sinclair  (Priah Ferguson) sorellina ostinata di Lucas, solo che questa volta sarà accompagnata anche da un gruppo di amici in cerca di guai. Stanca di stare sempre in disparte, Erica si imbarca in una missione per salvare Hawkins da una nuova e inaspettata minaccia che incombe sulla città.

Stranger Things 3

Per quanto riguarda il personaggio di Robin: è una ragazza alternativa, astuta e spiritosa. Anche lei, annoiata dalla routine della sua vita, va in cerca di avventure. Ma quando si imbatte in un oscuro segreto la sua vita viene totalmente capovolta. Se tale segreto possa avere a che fare con il Sottosopra ancora non ci è dato saperlo ma è molto probabile.  Il ruolo è stato affidato a una vera figlia d’arte: prima di Stranger Things 3 Maya Hawke-Thurman è stata protagonista della miniserie Piccole donne, adattamento del romanzo classico di Louisa May Alcott; la serie è stata trasmessa sulla BBC nel Regno Unito lo scorso dicembre e in arrivo negli USA a maggio. Nel cast la giovane attrice ha recitato al fianco ad attori del calibro di Angela Lansbury, Emily Watson e Michael Gambon.

Stranger Things 3 si sta preparando a tornare in onda con nuovi inaspettati colpi di scena. Con queste anticipazioni sappiamo già che verranno messe in atto ben due storyline nuove: quella di Robin e quella di Erica, che inevitabilmente finiranno per intrecciarsi con i guai dei giovani protagonisti: Eleven/Jane, Mike, Will, Dustin e Lucas. Con Stranger Things 3 vediamo il ritorno alla regia e sceneggiatura dei Duffer Brothers, che tornano come anche produttori esecutivi, dopo che Stranger Things 2 ha ottenuto il pieno plauso della critica. La serie infatti ha ottenuto una recente nomination agli Screen Actors Guild Award come miglior ensemble in una serie drammatica.

Nel cast di Stranger Things 3 vengono riconfermati: Millie Bobby Brown nel ruolo di Eleven, Wynona Rider nel ruolo di Joyce Byers, Finn Wolfhard nel ruolo di Mike, David Harbour è lo sceriffo Hopper, Noah Schnapp è Will Byers, Caleb McLaughlin è Lucas e Gaten Matarazzo è Dustin.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *