Connect with us

Approfondimenti

Stranger Things: Millie Bobby Brown è la più giovane tra i più influenti al mondo

Published

on

Stranger Things: Millie Bobby Brown fa parte delle 100 persone più influenti del mondo secondo la rivista Time, ed è la più giovane.

Millie Bobby Brown è la star della nota serie Netflix Stranger Things. Da oggi è anche la prima ragazza di 14 anni a entrare nella lista delle 100 persone più influenti al mondo secondo il Time.

Millie Bobby Brown

L’attrice britannica interpreta sul piccolo schermo Eleven, una giovane con poteri di telecinesi. Millie Bobby Brown si aggiunge alla lista annuale del Time unendosi a personalità come Prince Harry, l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, la rapper Cardi B e molti altri ancora. Sono tutte persone che in un modo o nell’altro hanno contribuito a fare la storia della popolazione.

Nella lista ci sono solo due italiani e tutti e due rappresentati del mondo scientifico. Si tratta dell’astrofisica Marica Branchesi e del chirurgo Giuliano Testa.

Millie Bobby Brown ha iniziato a recitare in Stranger Things a 12 anni e le sue interpretazioni nella serie sono state definite eccezionali. L’attore americano Aaron Paul dice infatti di lei:

Avrà avuto solo 12 anni ma l’anima e la mente di Millie Bobby Brown sono senza tempo. È come se ci fosse una donna saggia a parlare nascosta dietro il suo volto cherubico.

Millie Bobby Brown ha 16 milioni di followers su Instagram ed è riuscita ad entrare nel mondo di Hollywood con classe ed eleganza. Il prossimo anno la vedremo protagonista nel nuovo film Godzilla: Ling of the Monsters e nella terza stagione di Stranger Things. Le apparizioni di Millie Bobby Brown in Stranger Things angolo ben 3 milioni di dollari. Niente male per una ragazza di soli 14 anni.

Millie bobby Brown: Eleven

La nota lista del Time è un modo per ricordare chi ha dominato i titoli della stampa durante l’anno e ben 45 donne sono state incluse nella lista, inclusa Millie Bobby Brown. Si tratta di un vero record per la rivista che ha inoltre scelto 45 persone al di sotto dei 40 anni.

Millie Bobby Brown, grazie a Stranger Things ha avuto modo di farsi subito notare dal pubblico e fare la differenza già da adolescente. Se continua così, sentiremo ancora parlare di lei per molti altri anni.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *