Serie TV

Stranger Things: Millie Bobby Brown è la più giovane tra i più influenti al mondo

Stranger Things: Millie Bobby Brown fa parte delle 100 persone più influenti del mondo secondo la rivista Time, ed è la più giovane.

Millie Bobby Brown è la star della nota serie Netflix Stranger Things. Da oggi è anche la prima ragazza di 14 anni a entrare nella lista delle 100 persone più influenti al mondo secondo il Time.

L’attrice britannica interpreta sul piccolo schermo Eleven, una giovane con poteri di telecinesi. Millie Bobby Brown si aggiunge alla lista annuale del Time unendosi a personalità come Prince Harry, l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, la rapper Cardi B e molti altri ancora. Sono tutte persone che in un modo o nell’altro hanno contribuito a fare la storia della popolazione.

Nella lista ci sono solo due italiani e tutti e due rappresentati del mondo scientifico. Si tratta dell’astrofisica Marica Branchesi e del chirurgo Giuliano Testa.

Millie Bobby Brown ha iniziato a recitare in Stranger Things a 12 anni e le sue interpretazioni nella serie sono state definite eccezionali. L’attore americano Aaron Paul dice infatti di lei:

Avrà avuto solo 12 anni ma l’anima e la mente di Millie Bobby Brown sono senza tempo. È come se ci fosse una donna saggia a parlare nascosta dietro il suo volto cherubico.

Millie Bobby Brown ha 16 milioni di followers su Instagram ed è riuscita ad entrare nel mondo di Hollywood con classe ed eleganza. Il prossimo anno la vedremo protagonista nel nuovo film Godzilla: Ling of the Monsters e nella terza stagione di Stranger Things. Le apparizioni di Millie Bobby Brown in Stranger Things angolo ben 3 milioni di dollari. Niente male per una ragazza di soli 14 anni.

La nota lista del Time è un modo per ricordare chi ha dominato i titoli della stampa durante l’anno e ben 45 donne sono state incluse nella lista, inclusa Millie Bobby Brown. Si tratta di un vero record per la rivista che ha inoltre scelto 45 persone al di sotto dei 40 anni.

Millie Bobby Brown, grazie a Stranger Things ha avuto modo di farsi subito notare dal pubblico e fare la differenza già da adolescente. Se continua così, sentiremo ancora parlare di lei per molti altri anni.

 

 

 

Marianna Ciarlante

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago