Connect with us

Anticipazioni

Stranger Things potrebbe superare le 4 stagioni

Published

on

Ancora buone notizie per i fan di Stranger Things. Il franchise della serie potrebbe arrivare a superare addirittura le quattro stagioni.

Stranger Things, la serie che funge da revival degli anni 80, ideata e creata dai Duffer Brothers,  ha attirato a sé milioni di spettatori negli ultimi due anni, mostrandosi come una vera e propria rivelazione. Nel 2019 Stranger Things debutterà con la stagione 3 ma nel frattempo continuano le speculazioni sulle altre stagioni che comporranno lo show.

 Stranger Things

Aspettando il via a Stranger Things 3, il produttore della serie Shawn Levy si è soffermato sul futuro dello show, fornendo alcune dichiarazioni a ComicBook:

La nozione di franchise non esisteva su Netflix prima di Stranger Things. E abbiamo senz’altro visto la nostra crescita con il passaggio al merchandising, alle partnership e alle partnership promozionali. Non ne parliamo come un franchise. Vogliamo sicuramente farne diverse nuove stagioni. Oltre a quello, sicuramente è divenuto una delle produzioni di punta di Netflix. E vorrebbero vederci raccontare queste storie in qualsiasi modo e per il maggior numero di anni possibile.

Levy ritiene, quindi, possibili nuovi scenari sul futuro di Stranger Things, in cui ci saranno nuove stagioni, e questo ci fa supporre che la storia potrebbe andare oltre le quattro stagioni inizialmente pensate dagli sceneggiatori. La serie viene mandata in onda su Neflix ed è attualmente un prodotto di punta della piattaforma streaming quindi è possibile che la produzione voglia spingere sull’idea di aumentare il numero delle stagioni per un puro fatto commerciale. Quello che però dobbiamo sperare è che questo non vada ad intaccare la bellezza dello show.  Gli stessi Duffer Brothers avevano dichiarato al sito Vulture:“Pensiamo che sarà una serie di quattro stagioni e poi finirà” non escludiamo però che gli sceneggiatori potrebbero avere delle nuove idee e decidere di arrivare almeno alle 5 stagioni, ma non lo potremo sapere con certezza prima dell’esordio di Stranger Things 3. Quel che è certo è che se il numero di fan dovesse rimanere così alto o addirittura aumentare, i Duffer dovranno riconsiderare le loro posizioni, nel bene e nel male.

Stranger Things debutterà su Netflix con la terza stagione nel primo trimestre del 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *