Connect with us
serie animate serie animate

Prime Video

Streaming e serie animate: 3 titoli di successo pronti a ritornare sui nostri schermi

mm

Published

il

Nell’ultimo anno le serie d’animazione, soprattutto grazie ai servizi streaming attuali, stanno riscuotendo un grande successo.

Anche il 2021, infatti, è stato l’anno dei film e delle serie d’animazione, come ha anche dimostrato la grande attesa che c’è stata per il film anime di Neon Genesis Evangelion, rilasciato da Amazon Prime Video.

Il film è stato tra i più visti nelle sale cinematografiche del 2021, facendo incassare la cifra più alta fra tutti i film prodotti dal regista Hideaki Anno.

Vediamo allora più da vicino le 3 serie d’animazione più attese che stanno per tornare sui nostri schermi: tre titoli che hanno già riscosso un grande successo e che tutti gli appassionati del genere dovrebbero vedere.

Le 3 serie d’animazione di successo che torneranno sui nostri schermi nei prossimi mesi

L’attacco dei giganti – Stagione Finale

Il manga di Hajime Isayama, trasposto poi in versione anime, è stato un vero e proprio successo mondiale. L’attesa per la stagione finale è infatti altissima, con i fan che non vedono l’ora di poterla guardare insieme ai propri amici.

Per ora tutti gli episodi già usciti della serie animata sono presenti su Amazon Prime Video e si ipotizza che anche questo finale di serie sarà rilasciato in Italia dalla stessa piattaforma durante i primi mesi del 2022.

Per chi non conoscesse la saga, la storia dell’Attacco dei Giganti ruota intorno ad alcuni giovani ragazzi le cui vite vengono drammaticamente stravolte dalla comparsa improvvisa di questi giganti che distruggono le città dove vivono alcuni dei loro cari.

Rick e Morty 5

L’ultima stagione della serie tv targata Adult Swim è stata in realtà già pubblicata negli Stati Uniti.

In Italia, però, la situazione è differente, perché la quinta parte non è ancora arrivata a causa di ritardi dovuti al doppiaggio, riadattamenti e rallentamenti vari causati dalla pandemia da Covid-19.

L’uscita nel nostro paese è prevista per ottobre, ma esiste comunque una possibilità per guardarla già oggi. Utilizzando un servizio di rete privata virtuale, infatti, si potranno guardare prodotti statunitensi, e non solo, comodamente da casa propria.

Nel caso in cui non si conoscesse questa tecnologia, è consigliabile leggere una guida alle VPN come, ad esempio, quella di Punto-Informatico.

Fatto ciò, sarà possibile guardare l’ultima stagione della bizzarra e folle serie tv che porta sullo schermo le avventure di Rick Sanchez insieme a suo nipote Morty.

Demon Slayer 2

C’è una grande attesa per questa stagione che debutterà ad ottobre 2021, causata anche dal film che ha fatto record di incassi in Giappone.

Questa serie anime è riuscita a creare un vero fenomeno a livello mondiale fin dalla prima stagione. La storia della serie parla di Kamado Tanjiro, un giovane che intraprende un viaggio per trovare la cura per guarire sua sorella, allenandosi così per diventare un cacciatore di demoni.

La seconda stagione riprenderà dalle vicende del film Damon Slayer: il treno Mugen, uscito a luglio su Amazon Prime Video.

Direttore editoriale di Gogo Magazine e co-fondatore di GogoVest Srl. Appassionato di storytelling e strategie di comunicazione online.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *