Connect with us

News

Streghe: stop alle riprese della Stagione 3 per un caso di Covid-19

Published

on

Fermate le riprese del reboot della serie tv, Streghe 

Secondo quanto riportato da Deadline, le riprese della terza stagione reboot, della serie tv Streghe sono state costrette allo stop per via di un caso di Covid-19 tra i membri della produzione. CBS Studios, che sta seguendo la lavorazione dello show televisivo, si sta attenendo a tutti i protocolli Covid, e sta facendo un tracciamento di ogni contatto che ha avuto il contagiato.  

Ricordiamo inoltre che, già lo scorso mese, la serie CW si era trovata a fermare la produzione a Vancouver, a causa dei ritardi nei risultati dei tamponi di troupe e cast.   

La trama 

Streghe è il reboot omonimo della serie tv andata in onda per la prima volta dal 1998 al 2006.

La storia segue le vicende di tre sorelle, Prue, Piper e Phoebe successive alla morte della loro madre. Il trio, che vive insieme in una città universitaria, viene a scoprire che tutte loro sono streghe e hanno poteri speciali. Così, le tre sorelle dovranno rimanere unite per combattere sia le battaglie della vita quotidiana, sia quelle contro esseri soprannaturali. Dalla sconfitta dei potenti demoni, alla caduta del patriarcato. 

Streghe

Streghe

Cast, produzione e data di uscita  

Tra i protagonisti di Streghe troviamo: Madeleine Mantock (Macy Vaughn), Melonie Diaz (Melanie Vera), Sarah Jeffery (Maggie Vera), Rupert Evans (Harry Greenwood), Nick Hargrove (Parker Caine), Ellen Tamaki (Niko Hamada), Ser’Darius Blain (Galvin Burdette), Poppy Drayton (Abigael Jameson-Caine) e Jordan Donica (Jordan Chase) 

La produzione invece è affidata a CBS Studios in associazione con Propagate ContentLiz Kruger, Craig Shapiro, Jeffrey Lieber, Jessica O’Toole, Amy Rardin, Jennie Snyder Urman, Ben Silverman, Brad Silberling e Howard Owens come produttori esecutivi.  

L’uscita della terza stagione di Streghe è prevista per il 24 gennaio 2021, salvo eventuali rimandi. In Italia, la serie è trasmessa da Rai 2.

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook