Connect with us

Netflix

Suburra 2 si fa: Netflix rinnova ufficialmente la serie

Published

on

Dopo una prima stagione di successo, Netflix annuncia Suburra 2 con un breve teaser trailer, per la gioia dei fan di Roma e non. Tra sparatorie, alleanze, vendette e tradimenti, lo show ambientato nella capitale ha conquistato le attenzioni di una moltitudine di persone.

Alcuni la definivano il “Gomorra romano” ed effettivamente qualche somiglianza c’è (anzi, più di qualcuna), ma Suburra ha dimostrato di avere una propria personalità e di sapersi distinguere dallo show tratto dal romanzo di Roberto Saviano. Per chi non lo sapesse si tratta della prima produzione originale italiana per Netflix, e la seconda stagione – nuovamente diretta da Andrea Molaioli – esplorerà le nuove alleanze strette per avere il controllo del litorale romano. Torneranno dunque Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini e Claudia Gerini, pronti a intrattenerci con episodi tanto entusiasmanti ed elettrizzanti quanto quelli della season 1.

Purtroppo al momento non sappiamo quante saranno le puntate di Suburra 2 e neppure quando la nuova stagione sarà disponibile in streaming; ad accompagnare l’annuncio di Netflix, soltanto il breve teaser trailer che trovate qui sopra. La malavita di Roma ha un sapore ben differente da quella napoletana, la prima stagione ha saputo dimostrarcelo e speriamo che questa seconda ce lo confermi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *