Connect with us
suburra terza stagione suburra terza stagione

Netflix

Suburra: annunciata la terza stagione della serie Netflix

Published

on

Netflix ha da poche ore ufficializzato la produzione di una terza stagione per la serie italiana Suburra. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

suburra 3

Una nuova stagione di Suburra è in arrivo!

Nelle ultime ore, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie basata sul libro di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini: “Suburra: la serie“. La serie riceverà quindi una terza stagione.

L’idea di “Suburra: la serie” nasce dal grande successo ricevuto dal film diretto da Stefano Sollima.

Nel cast della serie targata Netflix troviamo Alessandro Borghi, nel ruolo di Aureliano Adami, Giacomo Ferrara, nel ruolo di Alberto Anacleti, Claudia Gerini nel ruolo di Sara Monaschi, Filippo Nigro nel ruolo di Amedeo Cinaglia e molti altri volti noti.

Vi ricordiamo inoltre che, grazie al successo della seconda stagione della serie Netflix, il brand è stato introdotto anche nel mondo videoludico con “Suburra: The Game“, scaricabile al prezzo di 1,99 € su dispositivi Android e iOS.

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie targata Netflix e sul mondo delle serie tv continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *