Connect with us

Netflix

Suits: Netflix rivela la data di uscita degli ultimi episodi con Meghan Markle

Published

on

Suits si prepara a mandare in onda gli episodi dove apparirà per l’ultima volta Meghan Markle. Netflix ha appena pubblicato la data di uscita di tali episodi in Inghilterra e negli Stati Uniti.

Suits, il noto legal drama con protagonista Meghan Markle sta per mandare in onda gli ultimi episodi dove comparirà il suo personaggio Rachel Zane. L’attrice infatti lascerà lo show dopo la settima stagione. La serie è al momento in pausa ma tornerà in onda in America il 28 marzo con gli ultimi 8 episodi in cui apparirà Meghan Markle.

Meghan Markle in una scena della serie Suits

Dopo il fidanzamento con il principe Harry, la protagonista di Suits è stata costretta a lasciare la serie. L’attrice infatti abbandonerà per sempre le vesti del suo personaggio Rachel per iniziare una nuova vita all’interno della famiglia reale inglese. Così il suo personaggio uscirà dalla serie Suits e vedremo per l’ultima volta Meghan Markle sul piccolo schermo, almeno come attrice.

Netflix UK ha appena annunciato che la pubblicazione della premiere degli ultimi otto episodi di Suits in cui comparirà Meghan Markle nel Regno Unito avverrà solo poche ore dopo la messa in onda negli Stati Uniti, il 29 marzo.

Questo significa che l’ultima apparizione di Meghan Markle nella serie ci sarà il 26 aprile. L’ultima puntata di Suits con il personaggio di Rachel Zane verrà quindi mandata in onda a poche settimane di distanza dal royal wedding.

Il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry verrà infatti celebrato il 19 maggio nella cappella di St George all’interno del castello di Windsor.

Questo è il trailer ufficiale della seconda parte di Suits 7 con l’uscita di scena di Meghan Markle.

Come sarà l’uscita di scena di Rachel dalla serie? Purtroppo non possiamo ancora saperlo anche se ci sarebbero degli indizi nel video postato su Twitter dal profilo ufficiale di Suits che lasciano trapelare un happy ending per lei e il suo amore Mike.

Il video, che ripropone i momenti più belli della storia d’amore tra Rachel e Mike Ross (Patrick J Adams), sembra suggerire un happy ending per i due personaggi che entrambi lasceranno la serie Suits.

“Sarà l’avventura di una vita” dice Meghan Markle alla fine del video e noi, non possiamo che crederle.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook