Connect with us
Suits - Mike Ross Suits - Mike Ross

News

Suits: il ritorno di Patrick J. Adams per l’ultima stagione

mm

Published

on

L’annuncio era nell’aria ma solo oggi Suits svela la sua mossa vincente per il gran finale: il ritorno dell’iconico Mike Ross interpretato da Patrick J.Adams.

Un’immagine postata da Patrick J. Adams su Instagram aveva già lasciato qualche indizio ai fan di Suits. A qualche settimana dalla pubblicazione arriva la conferma ufficiale alla notizia che tutti attendevano. L’iconico personaggio di Mike Ross tornerà per il gran finale della serie Suits. Lo show firmato USA network, infatti, chiuderà i battenti con la nona e ultima stagione di cui è stata già comunicata la data della premiere.

La conferma ufficiale del ritorno sulla scena arriva da Enterteinment Weekly. Il personaggio di Mike Ross tornerà sul piccolo schermo in occasione di un episodio che andrà in onda a circa metà della stagione. In questa puntata, l’avvocato interpretato da Patrick J. Adams dovrà affrontare faccia a faccia il suo mentore Harvey e la determinata Samantha, la new entry della scorsa stagione con Katherine Heigl. Adams per il suo ruolo in Suits in passato è stato nominato agli Screen Actors Guild Award. Il suo ritorno, dopo l'”addio” al termine della settima stagione, rappresenterà anche il passo finale di un percorso iniziato ben otto anni fa. Mike Ross nel corso della prima stagione di Suits era la perfetta antitesi dell’elegante e spietato avvocato della sofisticata New York.

Suits - Mike e Harvey

Come reagirà Harvey a questa reunion? Specter è ormai lontano dal suo passato di gelidi atteggiamenti: il percorso condiviso con Mike ha segnato la sua vita. Questo inaspettato confronto sarà sicuramente un ottimo momento per Suits. Dopo questa conferma, in molti continuano tuttavia ad interrogarsi sulla possibilità di un ritorno di Meghan Markle. Non esistono comunicazioni ufficiali, tuttavia, è facile intuire che la duchessa di Sussex difficilmente rivestirà i panni di Rachel…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook