Connect with us
Supergirl 3x11 Supergirl 3x11

Recensione

Supergirl 3×10 – RECENSIONE: Legion of Super-Heroes

Published

il

Dopo la pausa natalizia, finalmente Supergirl torna per un nuovo episodio. Analizziamo ciò che è accaduto nell’episodio di Supergirl 3×10.

Prima dell’attuale episodio di Supergirl 3×10 eravamo davvero con l’amaro in bocca. Supergirl è stata messa K.O. dalla nuova World Killer: Reign. Per ora sappiamo poco sulle sue origini ma il futuro è molto chiaro, il suo unico interesse e quello di regnare sulla Terra secondo la sua unica giustizia divina. L’episodio di Supergirl 3×10 si apre proprio con l’arrivo di Brainiac-5 un componente della Legione creata da Mon-El nel futuro, approdato con lui e Imra sulla Terra. Braniac-5 può comunicare con Supergirl tramite il suo subconscio per aiutarla nella ripresa dal coma nel quale è caduta ormai da giorni. Mentre Supergirl è in coma, Reign continua la sua missione: conquistare e purificare la Terra dai peccatori e da coloro che li proteggono, per questo va in giro per la città a punire criminali, malfattori e anche coloro che hanno distolto lo sguardo e non hanno fatto giustizia. In questo episodio di Supergirl 3×10 ad avere i riflettori su di sé è in primis Reign che si impone facilmente nella timeline ora che Supergirl è impossibilitata a batterla e per questo ha la strada spianata davanti a sé.

Supergirl 3x10

Reign

Supergirl 3×10: perché la Legione non vuole combattere?

Mon-El e Imra ribadiscono più volte al DEO che vorrebbero scendere in campo per aiutarli ma non possono assolutamente farlo per ciò che è la loro missione la quale può essere messa in serio pericolo se dovessero morire in battaglia in quella tempo. Mon-El rivela però che Supergirl sopravvivrà ma questo, al momento non basta. A National City regna il terrore più assoluto e Reign continua a imporre la sua giustizia.Nel frattempo Kara non riesce ancora a svegliarsi dal coma e Brainiac-5 le spiega che al momento è tutto nelle sue mani poiché danni a livello neurale e fisico sono stati esclusi. Mentre Kara continua il suo percorso di risanamento, il DEO non può far altro che controbattere con tutti i mezzi a disposizione, armi pesanti, granate e kryptonite. Tutto questo non basta, Reign rimane a malapena scalfita e durante la battaglia l’agente Danvers rimane ferita.

Supergirl 3x10

Supergirl 3×10: Legion of Superheroes

A questo punto dell’episodio di Supergirl 3×10, Imra e Mon-El decidono di combattere, con molta cautela, per provare a combattere World Killer. Reign all’inizio in difficoltà grazie alla Legione, poi, riesce a sottometterli e ormai sembra essere arrivata la fine ma Kara riesce a svegliarsi dal coma e corre a combattere la sua nemica. Iniettandole della kryptonite nel corpo riesco a vincere questa battaglia e Reign scappa via. Le cose finalmente sembrano essere tornate al loro posto per questo episodio di Supergirl 3×10, ma l’amaro in bocca ce lo lascia Mon-El quando guarda Kara malinconico e le dice che era seriamente preoccupato per lei perché ci tiene e che gli è piaciuto tornare a combattere fianco a fianco come una volta. Negli ultimi secondi dell’episodio a Reign viene svelata la presenza di amici che potranno aiutarla durante la battaglia, di chi si tratta?

Vi aspettiamo qui su Gogo Magazine per la prossima recensione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *