In Supergirl 3×11 la nostra eroina è in una situazione critica e soprattutto senza poteri!
Supergirl 3×11 è stata una puntata in rosa e ora vi spiegheremo il perché. Alex è a letto per la frattura alla gamba e vanno a trovarla Sam e Ruby. Così Alex si ritrova a fare da baby-sitter a Ruby mentre Sam va a lavoro. Ruby passa una giornata con Alex che riapre la sua ferita d’amore perché contattata da Maggie per motivi passeggeri. Passiamo alle cose importanti. Nel frattempo in Supergirl 3×11, il DEO decide di andare alla ricerca di notizie su Reign proprio su Fort Rozz, dove una sacerdotessa dovrebbe saperne qualcosa di più. Fort Rozz è il carcere di massima sicurezza di Krypton che è stato lanciato nello spazio durante la prima stagione dalla stessa Supergirl ed ora orbita attorno ad una stella blu la quale non permette a Supergirl di avere i suoi poteri e inoltre emette radiazioni fatali per qualsiasi essere vivente dal cromosoma Y. A tal proposito Supergirl non potrà essere supportata da nessun uomo in questa missione e Imra si offre di andare con lei per aiutarla ma entrambe non sono sufficiente per imbattersi in chissà quali criminali dello spazio. Perciò Supergirl decide di recuperare delle nemiche di cui si può fidare chiaramente andando incontro ad una situazione rischiosa.
Supergirl 3×11 – Fort Rozz
In Supergirl 3×11 ritroviamo, quindi, Livewire e Psi che accompagnano Saturn Girl e Supergirl. Nel frattempo Reign scopre il piano di Supergirl e si fionda su Fort Rozz per impedirle di scoprire i suoi piani. Proprio nel momento in cui scovano la sacerdotessa arriva Reign che la uccide. Per fortuna essa ha rivelato che ci sono altre World Killer che aspettano solo di essere trovate. Nello scontro con Reign, Livewire scende in campo per difendere Supergirl e perde la vita. Un gesto nobile per mostrarci un cattivo che cerca di redimersi grazie all’indulgenza che Supergirl ha avuto nei suoi confronti in passato, proprio ciò che vorrebbe fare con Reign cercando il suo lato umano.
Tornata sulla terra Kara ha il suo dialogo finale con Mon–El che ormai siamo abituati a vedere in ogni puntata, abbastanza inutile. Ritorneranno insieme o no? C’è speranza per loro o dobbiamo abituarci a ritenerli amici come in questo episodio Supergirl 3×11? Molto importante è il momento in cui Sam torna a prendere Ruby a casa di Alex e si accorge di non ricordare dove sia stata precedentemente e soprattutto si rende conto che questo le sta accadendo spesso. Spaventata e confusa chiede aiuto ad Alex. Significa che Supergirl capirà al più presto che la sua amica in realtà è proprio Reign?
Restate aggiornati su Gogo Magazine.