Serie TV

Supergirl 3×12 RECENSIONE: For Good

Supergirl 3×12: Supergirl è alla ricerca delle Word Killer mentre Kara Denvers deve occuparsi dalla sua amica Lena.

Dopo lo scorso episodio di cui trovate qui la recensione, passiamo ad analizzare Supergirl 3×12. Al D.E. O. sono consapevoli delle World Killer ancora dormienti e si stanno cercando dei modi per identificarle prima che siano loro ad uscire allo scoperto.

Supergirl 3×12: Samantha

Sam è cosciente dei suoi vuoti di memoria e delle sue sparizioni continue e finalmente decide di farsi aiutare da Alex Danvers. (Quando uscirà tutto allo scoperto? Speriamo presto!) Per cercare di capire quale problema la stia perseguitando Alex le fa fare degli esami e un successivo prelievo che non portano a nulla. (Possibile che un prelievo di sangue non riveli la sua vera natura di Word Killer?) Anche il parere di un esperto non porta nulla di nuovo, ma Sam viene invogliata da Alex a raccontare tutto alle altre due amiche Lena e Kara, le quali le starebbero accanto con piacere. Insomma fino alla fine di Supergirl 3×12 questa povera donna va a casa senza aver capito cosa le stia succedendo.

Supergirl 3×12: I Luthor

Nel frattempo qualcuno attenta alla vita di Morgan Edge pilotando la sua macchina da un dispotivo esterno, ma l’astuto Edge riesce a salvarsi ed è imbestialito con Lena Luthor, in quanto crede sia lei l’autrice del tentato omicidio, così va a dirle che gliela farà pagare. Di lì a poco Lena beve un caffè avvelenato e per fortuna Kara riesce a salvarla portandola al D.E.O. e facendosi aiutare da Alex. Una volta ripresasi, Lena cerca di capire come vendicarsi e difendersi da Edge. Indagando scopre che dietro tutto c’è sua madre Lillian Luthor. Lillian vuole a tutti costi uccidere Morgan Edge per aiutare Lena e dimostragli il suo amore. Lena, incastrando sua madre, accetta e pianifica con Kara un modo per incastrare Morgan Edge proteggendolo da sua madre. Le cose vanno per il meglio grazie all’aiuto di Supergirl e Mon-El in quanto ci ritroviamo davanti alla Lexo-Suit, armatura progettata da Lex Luthor per scontrarsi con Superman, che viene indossata da Lillian, intenzionata a tutti i costi ad uccidere Edge.

In questo episodio di Supergirl 3×12 è molto interessante il discorso che J’onn J’onzz fa a Supergirl che non riesce a stare con le mani in mano mentre le World Killer potrebbero essere ovunque. J’onn le ricorda che è un grande potere quello di essere la calma al centro della tempesta come fa Supergirl che ricorda agli umani quali sono le loro migliori qualità. Infine Winn riesce a scovare delle probabili World Killer e attendiamo la prossima puntata per un possibile scontro tra Supergirl e il nemico.

Samantha Serio

Published by
Samantha Serio

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023