Connect with us
supergirl supergirl

News

Supergirl 3×22 – Il ritorno di Reign

Published

on

Nello scorso episodio di Supergirl Kara credeva di aver sconfitto Reign e che la Terra fosse al sicuro, ma la Worldkiller potrebbe essere ancora viva.

Nell’incipit del episodio 3×21 di Supergirl, la nostra eroina preferita era finalmente riuscita a sconfiggere Reign, separando la parte umana di Sam e salvando l’amica. In seguito, convinta che la Terra sia finalmente al sicuro Kara è tornata ad Argo insieme a Mon-El per passare del tempo fra la sua gente. Nel frattempo però le cose sulla Terra iniziano a mettersi male, quando un gruppo di seguaci del culto di Reign fuggiti proprio da Argo, approda sul pianeta ed evoca nuovamente la terribile Worldkiller. A seguire il trailer del nuovo episodio di Supergirl:

Dal promo che avete visto, possiamo vedere alcune anticipazioni dell’episodio 3×22 di Supergirl intitolato Make it Reign. Supergirl viene a sapere che esiste la possibilità che Reign sia ancora viva, dentro Sam e per questo torna sulla Terra per fermarla. Lena Luthor, esaminando la malattia di Sam, scopre che le sue cellule sono mutate ed è possibile che siano diventate cellule aliene. Alura tornerà probabilmente indietro con Supergirl per aiutarla nella lotta contro la rediviva nemesi dell’eroina. Sappiamo inoltre che la kryptoniana Serena è una seguace di Reign ed è possibile che abbia volutamente aiutato Kara a curare Sam perché prevedeva che  Reign sarebbe riapparsa, forse più forte di prima. Kara apprenderà la vera natura del piano nefasto di Serena per la distruzione della Terra ed insieme a Mon-El e Alura dovrà formulare un piano per fermare Reign.

Il prossimo episodio di Supergirl stagione 3 andrà in onda stasera alle 21.00 sul canale televisivo statunitense The CW.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *