Connect with us
Supergirl Supergirl

Anteprime

Supergirl 4: Nuove FOTO dal set introducono una new entry del cast

Published

on

Le prime foto che arrivano dal set della quarta stagione di Supergirl sembrano essere di già portatrici di importanti novità, tra cui l’introduzione di un nuovo personaggio misterioso e affascinante interpretato da una vecchia conoscenza delle serie DC.

Anche il cast di Supergirl, dopo quello di The Flash, è ufficialmente ritornato sul set per le riprese della quarta stagione e le prime foto che testimoniano l’inizio dei lavori per la serie DC sono custodi in realtà di importanti rivelazioni.

Tramite il social network Twitter infatti giungono scatti e video direttamente dal set della quarta stagione di Supergirl che vedono protagonisti Katie McGrath, nel familiare ruolo di Lena Luthor, e Sam Witwer, il cui personaggio è al momento sconosciuto ma che, a quanto sembra, si unirà al cast della serie per un arco di episodi indefinito.

È evidente che il suo personaggio intreccerà il suo percorso con quello di Lena Luthor ma le dinamiche di questo rapporto sono ad oggi un mistero.

Potrebbe l’affascinante new entry di Supergirl creare problemi nella relazione tra Lena & James Olsen? Di certo non sarebbe la prima volta per i personaggi interpretati da Sam Witwer nelle serie DC. Se ricordate bene infatti, Witwer fu l’interprete di Davis Bloome / Doomsday nell’ottava stagione di Smallville, e la sua ossessione per Chloe Sullivan causò la morte del Jimmy Olsen di quell’universo. Speriamo quindi che non ripeta le sue drammatiche gesta anche in Supergirl!

Supergirl

Non sappiamo, inoltre, se il personaggio di Sam Witwer possa in qualche modo avere un ruolo nella “fase due” del misterioso piano di Lena Luthor, introdotto nel season finale della terza stagione di Supergirl e comprendente un frammento di pietra Harun-El che Lena è decisa a studiare, intraprendendo così un percorso pericoloso che rischia di allontanarla dalle persone che ama.

Katie McGrath parteciperà il prossimo 21 Luglio al panel di Supergirl che si terrà al San Diego Comic-Con e sarà forse in quell’occasione che avremo modo di scoprire maggiori dettagli sulla storyline che la vedrà protagonista nella prossima stagione.

Venite a chiacchierare con noi su Supergirl o su qualsiasi altra serie tv nel gruppo Facebook: Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook