Connect with us

News

Supergirl: 3×11 – Nuove anticipazioni sul prossimo episodio

Published

il

Un volto conosciuto proveniente dai film di Superman degli anni 80 sarà presente nel prossimo episodio della serie basata sulle avventure di Supergirl.

L’episodio 3×11 di Supergirl  andrà in onda il 22 gennaio 2018. In questa avventura apparirà un nuovo personaggio interpretato da Sarah Douglas. L’attrice è nota per essere stata già presente nei film di Superman con protagonista Christopher Reeve, in cui interpretava il ruolo di Ursa, la compagna del generale Zod.

supergirl

 

Il prossimo episodio che andrà in onda per  Supergirl stagione 3 si intitolerà “Fort Rozz” e continuerà la narrazione in seguito ai primi scontri tra Supergirl e Reign. La giovane eroina kriptoniana si alleerà con Saturn Girl, con cui recluterà personaggi con cui Kara ha già combattuto: Livewire e Psi.

Il piano di Kara è di formare una squadra per andare in missione a Fort Rozz e recuperare un prigioniero che ha apparentemente delle informazioni su come sconfiggere Reign definitivamente.

Sarah Douglas è l’ultima di una lunga serie di attori già precedentemente collegati all’universo di Superman e Flash che hanno preso parte anche agli altri show basati sui fumetti DC Comics. Sappiamo ad esempio che Helen Slater, ha interpretato la parte di Supergirl nel 1984 nell’omonimo film, ed è stata scritturata per interpretare Eliza Danvers, madre adottiva di Kara, mentre Dean Cain, interprete di Jeremiah Danvers, ha recitato nella serie Lois&Clark nel ruolo di Superman.

 

 

Nella foto possiamo già vedere Sarah Douglas indossare un cappuccio nero con lo stemma kryptoniano a forma di teschio, lo stesso che indossa Reign. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo, ma si presume che voglia in qualche modo aiutare Supergirl nell’impresa di sconfiggere la sua nemesi.

Secondo il canale televisivo CW, che manda in onda tutte le serie della DC,  il nome del personaggio della Douglas è Jindah Kol Rozz, ed è in qualche modo legata alla sconfitta di Reign.

Supergirl torna in onda il 15 gennaio 2018 negli USA sul canale The CW, l’episodio 11 andrà in onda nello specifico il 22 gennaio 2018.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *