Connect with us
supergirl 3x13, serie tv, the Cw supergirl 3x13, serie tv, the Cw

Anticipazioni

Supergirl: sinossi e novità sulla prossima pausa episodi

Published

il

Supergirl tornerà in pausa dal prossimo febbraio.

Supergirl ci ha lasciato davvero con il fiato sospeso. Nell’ultimo episodio andato in onda prima della pausa natalizia la nostra ragazza d’acciaio è stata messa K.O. dalla “super” cattiva, Reign. Chi salverà la terrà ora che Supergirl non può? Il DEO unirà le forze con la Legione dei Super-Eroi per combattere la terribile world-killer mentre Brainiac-5 tenterà di portare indietro Supergirl giunta in uno stato comatoso dopo la battaglia.

supergirl,reign, the cw,serie tv

La situazione ci ha lasciato davvero senza parole e l’attesa ci sta distruggendo. Per fortuna Supergirl tornerà sugli schermi fra meno di una settimana, precisamente lunedì 15 gennaio. Totalmente inattesa è però la successiva pausa che ci sarà dal 5 febbraio, giorno dell’ultima messa in onda, fino al 16 aprile, in cui riprenderà la programmazione stabile che terminerà il 18 giugno. Perchè questa strana situazione? Sembra facile intuire che non sia stata progettata dalla The CW. Mark Pedowitz, presidente di The CW, è dovuto intervenire al riguardo per dare una spiegazione ai fan di Supergirl che nel frattempo si sono mossi per evitare il tutto con una petizione. Ma a cosa è dovuto un simile avvenimento, forse lo show sta per essere cancellato?

Nulla di tutto ciò, rassicura Pedowitz, raccontando di alcuni problemi di produzione che hanno portato ad una decisione così drastica che però pare essersi rivelata, in un secondo momento, un’ottima idea per evitare un sovraccarico di show basati sui supereroi DC Comics. Infatti ad occupare la fascia oraria di Supergirl ci sarà Legends of Tomorrow, anch’essa facente parte dell’universo Arrowverse, in onda con la sua terza stagione. Il presidente della The CW ha inoltre detto che questo inconveniente ha finito per essere vantaggioso in quanto permetterà di portare lo show fino al periodo estivo per avere una programmazione anche più originale. Nel frattempo non perdetevi il promo della prossima puntata QUI.

Per essere sempre aggiornato sulle serie TV visita Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *