Connect with us
Superman & Lois Lane - Cover Superman & Lois Lane - Cover

News

Superman & Lois Lane: nuova serie The CW in arrivo?

mm

Published

on

Il vastissimo Arrowverse dell’emittente americana The CW sembra essere pronto ad accogliere tra le sue braccia un nuovissimo show: Superman & Lois Lane.

The CW sta cercando di allargare gli orizzonti dell’universo DC con un nuovo draMA della durata di un’ora basato su uno dei supereroi più iconici di tutti i tempi. Superman & Lois vedrà nel cast Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni rispettivamente dell’uomo d’acciaio e dell’accanita reporter, ruoli che entrambi gli attori hanno precedentemente interpretato nelle altre serie del CW basate su DC Comics come Supergirl e The Flash.
Attualmente in fase di sviluppo, la serie andrà in onda come pilot autonomo e non come spinoff di una delle serie di supereroi della CW, nonostante sia Hoechlin che Tulloch abbiano dato origine ai loro personaggi in quegli spettacoli. La serie è guidata dal produttore di Flash Todd Helbing e dal creatore di Arrowverse Greg Berlanti.

Superman & Lois Lane - Cast

Foto: The CW

Dopo un iniziale passo falso con l’adattamento del 2011 Lanterna Verde con Ryan Reynolds, Berlanti ha trovato il successo a the CW, trasformando i personaggi di DC Universe in un universo popolare ed esteso di drama in prima serata. Superman & Lois sarà l’ultima aggiunta e il primo a portare uno degli eroi di punta di DC in modo permanente sul piccolo schermo.
L’annuncio arriva mentre Arrow, il padrino dell’universo dei supereroi di CW, si avventura nella sua ottava e ultima stagione. A giudicare dalla rivelazione di Superman & Lois e dal successo dell’ultimo dramma DC Batwoman, tuttavia, l’Arrowverse non si estinguerà presto!

Superman & Lois Lane - Cover

Foto: The CW

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook