Connect with us
Supernatural Supernatural

Anticipazioni

Supernatural 15: Jensen Ackles ha cominciato a lavorare alla stagione finale della serie

Published

on

Mentre la quindicesima ed ultima stagione di Supernatural si avvicina sempre di più, l’eccitazione, la curiosità e la fantasia dei fan aumenta di pari passo. In questo periodo si è parlato molto della serie e di quello che sarebbe stato questo arco narrativo, prima si è parlato di “ritorno dal passato”, poi del finale…

 Supernatural

Le domande restano molteplici miste a una malinconia conscia del fatto che una serie storica si avvicina sempre di più alla sua chiusura.

In relazione all’inizio dei lavori con Supernatural 15 Jensen Ackles, protagonista iconico, ha pubblicato un post sul suo personale profilo Instagram in cui apre le danze al tutto.

Come già precedentemente rivelato l’attore dirigerà uno degli episodi della suddetta stagione, precisamente il quarto, anche se nella scaletta sarà il primo episodio ad essere effettivamente filmato. Ovviamente questa non è la prima volta per lui dietro la telecamera.

Questa scelta di chiudere Supernatural ha senza dubbio lasciato senza parole i fan storici della serie, i quali non si aspettavano una chiusura adesso.

Ackles ne ha parlato nel corso di una recente intervista riportata da ComicBook:

“Penso che lui e io abbiamo sempre desiderato non vedere mai lo spettacolo svanire, non rimanere mai senza benzina. Volevamo uscirne forti, avremmo voluto uscire di scena mentre saremmo stati ancora in grado di dare la qualità del prodotto che stavamo costruendo negli ultimi 15 anni “

L’attore di Supernatural aveva parlato della situazione anche nel corso di una convention di quest’anno:

“Non è stata una decisione facile”.

“Erano mesi e mesi, se non anni, di discussioni tra lui e me, tra il resto del cast, tra la troupe, tra i nostri scrittori, tra i nostri produttori, tra lo studio, tra la rete. Nessuno voleva vedere questo show chiudersi. Mi sembrava che tutti volessero fare il più grande servizio che avremmo potuto fare per lo spettacolo, andando forte. Soltanto sembrava che la sceneggiatura fosse una specie di muro verso il momento in cui sarebbe accaduto. Tutti quanti sentivano che sarebbe arrivato presto quel momento, quindi si trattava semplicemente di affrontare quel salto di fede dicendo: ‘Bene ragazzi, tiriamo fuori la vernice e dipingiamo quel traguardo perché quello che abbiamo realizzato è diverso da qualsiasi altra cosa’ “.

Fonte: Comicbook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook