Connect with us
Supernatural Supernatural

Approfondimenti

Supernatural 15: MIsha Collins ha parlato delle voci intorno alla faida fra lui e Jared Padalecki

Published

on

Mano a mano che si avvicina la quindicesima stagione di Supernatural arriva anche l’ansia nei confronti della sua conclusione definitiva. In questi giorni si sta parlando moltissimo di questa serie, dato quello che ha rappresentato nel corso degli anni per i fan e per l’intrattenimento contemporaneo, con curiosità e rivelazioni dal cast stesso, in un “andare avanti” già carico di nostalgia.

Supernatural

In questo periodo si è parlato moltissimo di Supernatural e di quello che avverrà nella sua quindicesima stagione. Tra video, immagini e brevi anticipazioni i fan di tutto il mondo stanno già cominciando a costruirsi un’idea personale a riguardo.

In base a quello che sappiamo fino ad ora, questo nuovo arco narrativo riprenderà dal momento esatto in cui il precedente si concluse, confermando i nostri protagonisti in una situazione affatto facile.
Dunque nell’apertura di Supernatural 15, programmata nel corso di questo mese, ritroveremo sia Castiel che i fratelli Winchester non proprio nelle condizioni migliori, una voce negativa però si è levata dal pubblico di appassionati…

Secondo questa ci sarebbe attualmente in corso una “faida” fra Jared Padalecki e Misha Collins, faida presto smentita da Collins stesso attraverso il suo personale profilo twitter.

L’attore di Supernatural ha infatti specificato che la situazione è diversa dal modo in cui queste voci l’avevano descritta, definendo questi fan: “Teorici della cospirazione su Twitter”.

Di seguito avrete il tweet in questione:

“Oggi su Twitter ci sono stati teorici della cospirazione che hanno sostenuto che @jarpad e io non ci piacciamo perché i nostri percorsi non si sono incrociati ieri sera. Per dimostrare la falsità di questa voce una volta per tutte, sto pubblicando pubblicamente questo video soft-focus di noi due che ci accarezziamo delicatamente.”

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli di Supernatural 15, continuando a chiederci quali sviluppi siano stati scritti per concludere definitivamente una serie come questa.

Fonte: ComicBook.



Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook