Connect with us
supernatural supernatural

News

Supernatural – In arrivo lo spin-off Wayward Sisters

Published

il

News per gli appassionati di Supernatural.  Il progetto per lo spin-off Wayward Sisters è ufficialmente in arrivo con Jody Mills tra i protagonisti.

 

Non è la prima volta che si tenta di realizzare uno spinoff ambientato nell’universo di Supernatural. Il precedente tentativo fu una serie intitolata Supernatural: Bloodlines ma non venne mai realizzato. Wayward Sisters potrebbe rivelarsi un tentativo migliore.

 

supernatural

 

Secondo lo sceneggiatore Andrew Dabb il progetto di Bloodlines ha fallito perchè l’idea di base era poco legata alla serie originale: la trama raccontava la storia di un gruppo di cacciatori di demoni nella città di Chicago.

Invece la nuova serie Wayward Sisters è pensata in maniera opposta. La trama sarà direttamente legata alla storia di Supernatural infatti diversi personaggi già visti nella serie TV originale saranno presenti. Uno di questi è lo sceriffo Jody Mills. Di seguito alcune immagini in esclusiva  rilasciate per Entertainment Weekly. Nelle foto sono presenti anche i fratelli Sam e Dean Winchester, protagonisti assoluti di Supernatural.

supernatural

 

Le donne protagoniste di Wayward Sisters dovranno affrontare numerosissime sfide ma il loro obbiettivo finale sarà chiaro soltanto dopo un certo periodo di tempo. Il nome è stato scelto ispirandoli alla canzone Carry On Wayward Son che, come molti fan accaniti sapranno, è stata usata come colonna sonora in molti episodi delle nove stagioni di Supernatural, diventando così uno dei soundtrack più amati della serie.

Il primo episodio di Wayward Sisters  andrà in onda il 18 gennaio sul canale televisivo statunitense The CW, se il pilota dovesse essere soddisfacente la serie dovrebbe continuare con regolarità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *