Connect with us

Anticipazioni

Le terrificanti avventure di Sabrina: Kiernan Shipka prova a “fare la strega” anche nella vita

mm

Published

on

Il prossimo 26 Ottobre 2018 su Netflix prenderanno il via le puntate di una nuova serie televisiva. Sarà reboot di “Sabrina – Vita da strega” degli anni ’90. La giovane protagonista già gioca a fare magie…

Orfani di Stranger Things, quest’anno per Halloween Netflix non vi lascerà a bocca asciutta. Nel palinsesto della streaming tv c’è infatti una nuova serie televisiva che promette di piacere molto a chi ha amato le atmosfere dark di Stranger Things. Si tratta de “Le terrificanti avventure di Sabrina“, che riscrive le avventure della teenager Sabrina, dotata di magia, in chiave molto diversa rispetto alla serie degli anni ’90. Sabrina infatti è dotata di poteri oscuri e pericolosi. A quanto pare la sua interprete, la diciottenne Kiernan Shipka già vista in “Mad Men“, si sta calando nel ruolo meglio che può.

Lotta senza quartiere tra Greendale e Riverdale

Sabrina

Fonte: www.teenvogue.com

Di recente l’attrice ha postato delle foto su Instagram in cui si presenta insieme ad altri attori del cast con una divisa da softball. Presumibilmente si tratta di una partita tra le squadre di Greendale e Riverdale, cittadine confinanti (anche se è già stato escluso un crossover con la serie Riverdale). La cosa più curiosa sono stati i commenti che hanno cominciato ad apparire sotto le foto, postati nientemeno che dall’account ufficiale di Netflix. “La prossima volta incanteremo la palla” ha scritto Netflix. E l’attrice che veste i panni di Sabrina ha replicato “Ho cercato di fare un incantesimo, ma non ci sono riuscita!” E per tutta risposta Netflix l’ha avvisata che l’unica cosa che può essere utile per stregare una pallina da softball è “l’occhio di una salamandra”!

Incantesimi per Sabrina

Insomma il network sta facendo salire l’aspettativa intorno a “Le terrificanti avventure di Sabrina”. Si può star certi però che ci saranno ben poche amichevoli partite di softball, e che la giovane strega Sabrina sarà impegnata in ben altre lotte che vedranno coinvolto Satana in persona. Chissà se nel frattempo però Kiernan Shipka troverà il modo di portare a termine un incantesimo!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook