Connect with us
The Big Bang Theory The Big Bang Theory

Gossip

The Big Bang Theory a Milano per la stagione 11

Published

on

Con l’arrivo dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, Milano si trasforma in un omaggio all’amata sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady

La vita della città di Milano si adegua per qualche giorno allo stile di The Big Bang Theory per celebrare l’arrivo all’undicesima stagione. Auto, vetrine, fermate dell’autobus, cartelli stradali ed indicatori di pericolo si stilizzano per citare le frasi ed il linguaggio dei personaggi di Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstader (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Raji Kontrappali (Kunal Nayyar). Potete ammirare alcune delle decorazioni cittadine in stile The Big Bang Theory nella galleria sottostante.

 

La passione per la scienza del gruppo nerd più celebre della TV mondiale invade letteralmente tutta Milano in vista soprattutto dell’evento proposto da Infinity, che accoglie per la prima volta la stagione numero 11 di The Big Bang Theory. La sitcom creata dalla fantasia di Chuck Lorre e Bill Prady dopo più di dieci anni sulla scena continua a farsi amare dal pubblico (attualmente detiene ancora il 93% di gradimento) grazie alla simpatia e originalità di ogni episodio. Il successo ha anche portato nello scorso anno alla creazione di una prima stagione di una serie prequel che racconta l’infanzia di Sheldon nel Texas, la serie è intitolata Young Sheldon.        The Big Bang Theory è disponibile su Infinity dal 24 gennaio 2018, ed include anche un cofanetto completo di tutte e dieci le stagioni. Con la grande affluenza da parte del pubblico di fan di  The Big Bang Theory le strade di Milano si sono ben presto popolate di festeggiamenti che hanno immortalato l’evento con le foto che vedete qui in alto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook