Connect with us

News

The Big Bang Theory: il cast rende omaggio a Stephen Hawking

Published

on

Il cast di The Big Bang Theory ha reso omaggio al professor Stephen Hawking, scomparso all’età di 76 anni.

Hawking è apparso per la prima volta nella comedy di successo di CBS nell’episodio della quinta stagione “The Hawking Excitation”, e ha fatto altre sei apparizioni nello show, inclusa la premiere della stagione 11 “The Proposal Proposal”.

Jim Parsons, Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Mayim Bialik sono stati tra i membri del cast che hanno reso omaggio al celebre astrofisico su Instagram, con Parsons che scrive un semplice: “Grazie, Stephen Hawking”.

Thank you, Stephen Hawking. ❤️

A post shared by Jim Parsons (@therealjimparsons) on

“Ci ha fatto ridere e lo abbiamo fatto ridere, la sua vita e il suo lavoro sono stati oggetto di molti argomenti in The Big Bang Theory e siamo tutti migliori per questo. Ci mancherai, ma il mondo è grato per la conoscenza e il coraggio che hai dimostrato nel tuo cammino”, ha scritto la Cuoco.

Nel suo tributo al professore, Galecki ha incluso una sua famosa citazione: “La vita sarebbe tragica se non fosse divertente”.

“Stephen Hawking è libero dai vincoli fisici di questa condizione terrena in cui tutti noi esistiamo, e ora sta volando sopra di noi, ammirando tutto”, ha dichiarato la Bialik.

“Grazie dott. Hawking per averci illuminato e benedetto con la tua saggezza e con il tuo coraggio”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook