Connect with us

News

The Big Bang Theory: annunciato l’attore che interpreterà il fratello di Sheldon

Published

on

The Big Bang Theory annuncia il nome dell’attore che interpreterà il fratello di Sheldon nel famoso show prodotto dalla Warner Bros. 

Durante le undici stagioni di The Big Bang Theory abbiamo sentito spesso parlare del fratello di Sheldon anche se non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerlo. Nell’ultima stagione, però, non sarà più così. Infatti, con l’avvicinarsi dell’uscita del season finale della famosa sitcom americana della CBS si avvicina anche il momento in cui al pubblico verrà finalmente presentato il personaggio del fratello di Sheldon, George Cooper Jr.

I fan di The Big Bang Theory hanno già conosciuto la versione teenager di George interpretata da Montana Jordan nello spin-off Young Sheldon. Il fratello di Sheldon apparirà nel finale dell’undicesima stagione della serie. Il suo sarà un breve cameo della durata di mezz’ora. L’occasione speciale del suo arrivo è il matrimonio tra Sheldon (Jim Parsons) e Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik).

I creatori di The Big Bang Theory hanno appena annunciato il nome dell’attore scelto per interpretare George Cooper Jr nella versione adulta. Si tratta di Jerry O’Connell (Crossing Jordan, The Defenders).

The Big Bang Theory: Jerry O’Connell

Il fratello di Sheldon non era mai apparso prima d’ora nella sitcom della Warner Bros. Altri personaggi della famiglia di Sheldon, invece, erano già comparsi negli episodi delle vecchie stagioni di The Big Bang Theory come la madre, la sorella gemella e la nonna, interpretate rispettivamente da Laurie Metcalf, Courtney Henggeler e June Squibb.

The Big Bang Theory: Sheldon e sua madre

L’idea di realizzare un crossover tra The Big Bang Theory e il suo spin-off Young Sheldon era già tra i piani di Chuck Lorre, uno degli ideatori della serie. Quello che sembrava essere solo un progetto diventerà realtà nel finale dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory. L’annuncio ufficiale è avvenuto durante il PaleyFest da parte di uno dei produttori esecutivi della serie, Steve Holland con queste parole:

Questa è la prima volta che viene annunciato, quindi, non ditelo a nessuno!

Ed è così che la notizia si è diffusa sul web.

Non ci resta che aspettare la pubblicazione del season finale di The Big Bang Theory per scoprire i dettagli della relazione tra Sheldon e suo fratello maggiore. Nella versione teenager dei due personaggi viene spesso sottolineato il fatto che George non ne può più di essere continuamente paragonato al genio di suo fratello. Dall’altro canto, Sheldon è risentito dal fatto che suo fratello maggiore lo escluda dalla sua vita.

The Big Bang Theory Sheldon e George in Young Sheldon

Sarà ancora così anche nella versione adulta dei personaggi? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

L’uscita del finale di The Big Bang Theory 11 è prevista, negli Stati Uniti, per questa primavera, nello specifico il 5 aprile. Nel frattempo l’emittente Infinity sta mandando in onda in Italia l’undicesima stagione di The Big Bang Theory e la prima di Young Sheldon in contemporanea. Gli episodi vengono trasmessi ogni mercoledì per fare un recap prima dell’uscita dell’ultimo episodio di The Big Bang Theory parte 11.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook