Connect with us
The Bold Type The Bold Type

News

The Bold Type 2: Nikohl Boosheri racconta il percorso di Adena

Published

on

Il personaggio di Adena El-Amin nella serie rivelazione The Bold Type è stato accolto fin dall’inizio con incredibile entusiasmo dal fandom dello show, tanto da spingere i produttori a rendere Nikohl Boosheri una presenza regolare della seconda stagione. L’attrice anticipa dunque il percorso di Adena nei nuovi episodi di The Bold Type.

Fin dalla sua prima comparsa, Adena El-Amin ha letteralmente rubato il cuore dei fans di The Bold Type, per l’onestà della sua caratterizzazione, per la diversità di cui è portatrice, per il coraggio con cui il personaggio affronta le sfide quotidiane e gli ostacoli derivanti dall’essere una donna musulmana e lesbica in America, un’identità che abbraccia e mostra con orgoglio proprio come la sua arte.

La relazione con Kat ha poi accresciuto la popolarità del personaggio interpretato da Nikohl Boosheri, conquistando probabilmente la totalità del fandom di The Bold Type con una storia profondamente realistica, sincera e di buon esempio.

The Bold Type

In una recente intervista, Nikohl Boosheri si è espressa proprio sul sorprendente successo che Adena El-Amin ha raggiunto e sul percorso che l’attende nella seconda stagione di The Bold Type, sia individualmente che nelle dinamiche di coppia con Kat.

“Non mi aspettavo un tale responso positivo [da parte dei fan di The Bold Type]! Non sapevamo se gli spettatori fossero pronti per un personaggio del genere, certamente lo speravamo. Quando racconti una storia così delicata, hai paura di farlo nel modo sbagliato, senti molta pressione, cerchi di non offendere nessuno. Ma è stato incoraggiante vedere che eravamo sulla strada giusta, c’è ancora molto da raccontare”, ha affermato l’attrice adesso regular nel cast di The Bold Type.

Per quanto riguarda la relazione tra Kat e Adena, Nikohl Boosheri si sofferma sui rapidi sviluppi che la coppia ha affrontato, arrivando addirittura a convivere nei primi episodi della seconda stagione di The Bold Type. “A volte ci sono persone che sono come magneti l’una per l’altra e non hanno bisogno di seguire obbligatoriamente una specifica linea temporale. C’è sempre qualcuno che dice che bisognerebbe stare insieme per un determinato periodo di tempo prima di fare qualcosa, Kat e Adena sono quel tipo di coppia che si muove rapidamente e intensamente”, spiega l’attrice che anticipa dunque anche una serie di sfide per le due donne che dovranno imparare a conoscersi meglio oltre le diverse problematiche individuali [Adena non ha ancora una green card permanente].

The Bold Type

Come è stato già mostrato inoltre nei primi episodi della nuova stagione di The Bold Type, Kat si ritrova a dover gestire la sua prima relazione stabile, sorprendentemente con una donna, mentre Adena ha un passato caratterizzato da altre relazioni durature e con donne già sicure della loro sessualità. Il quarto episodio di The Bold Type sembra concentrarsi proprio su questo aspetto, nel momento in cui Kat entra in contatto con il mondo di Adena, con la sua cerchia di amiche appartenenti alla comunità LGBT e artistica. “Sarà un’esperienza istruttiva per entrambe e sarà interessante per gli spettatori vederle affrontare insieme questa fase della loro vita. Sarà divertente a tratti e si avrà modo di conoscere qualcosa in più del passato di Adena”, conclude Nikohl Boosheri.

La seconda stagione di The Bold Type sembra aver intrapreso un percorso deciso e innovativo, restando però sempre fedele allo spirito con la serie è cominciata un anno fa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *