Connect with us
The Boys 2 - Tutto ciò che c'è da sapere + locandina The Boys The Boys 2 - Tutto ciò che c'è da sapere + locandina The Boys

Anteprime

The Boys 2 – Tutto ciò che c’è da sapere

mm

Published

on

Era stata una buona notizia per The Boys sapere di essere rinnovata per una seconda stagione ancora della messa in onda della prima. Questo secondo sforzo fornirà ai fan ancora più opportunità per comprendere meglio The Seven, approfondendo al contempo il materiale sorgente dei fumetti. E la fiducia nella messa in servizio di Amazon ha dato i suoi frutti, perché la prima stagione è stata un grande successo per il servizio di streaming.

Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti del fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni per la visione nelle sue prime due settimane ed è diventato una delle serie Amazon Original più seguite dai nostri clienti Prime Video. Questo crea grande slancio ed entusiasmo per noi mentre ci prepariamo per la seconda stagione.”

The Boys 2. Breve video clip

Da quando le riprese della seconda stagione sono iniziate a Toronto nell’estate del 2019, i fan hanno avuto la fortuna di vedere il trailer della seconda stagione di The Boys all’inizio di dicembre. Dopo un panico confuso, il trailer è stato pubblicato. Ma finalmente abbiamo visto un Homelander intriso di sangue, oltre a un sacco di sangue e un lampo di quel ragazzo superpotente. Da allora, Amazon ha rilasciato un nuovo video con clip della seconda stagione, che può essere visto sopra.

The Boys 2. Data di rilascio

La data di uscita di The Boys nella stagione 2 è il 4 settembre 2020. La data è stata rivelata il 26 giugno in un evento live streaming organizzato da Patton OswaltKripke ha annunciato che, invece di rilasciare tutto in una volta, solo i primi tre episodi andranno in onda il 4 settembre, e i restanti cinque andranno in diretta ogni settimana su Amazon Prime Video per dare “al pubblico la possibilità di semplicemente assorbire e recuperare dopo ogni episodio “.

The Boys 2 - Tutto ciò che c'è da sapere + karl urban

Trama e cast

Se pensavate che Translucent fosse terminato in modo esplosivo nell’episodio due, non è niente in confronto a come il finale ha lasciato le cose. Per tutta la stagione, Butcher cercò vendetta contro Homelander, credendo di aver violentato sua moglie e averla portata al suicidio. Come abbiamo appreso nella scena finale, tuttavia, Becca è in realtà viva e vegeta, sollevando il figlio dell ‘”eroe” in segreto. Le conseguenze di questo avranno senza dubbio un ruolo enorme nella seconda stagione, capovolgendo il mondo di Butcher anche più di prima. Deviando dai fumetti in questo modo, anche le aspettative dei fan saranno capovolte, promettendo storie più imprevedibili nelle stagioni future. Una di queste sorprese arriverà sotto forma di un nuovo supercattivo chiamato Stormfront. Il personaggio di Aya Cash sostituirà Translucent come membro di The Seven nella seconda stagione dopo essere stato fatto saltare in aria da una bomba esplosiva.

Ecco i membri del cast di The Boys stagione 2 che sappiamo torneranno:

  • Billy Butcher: Karl Urban
  • Hughie Campbell: Jack Quaid
  • Homelander: Antony Starr
  • Annie gennaio: Erin Moriarty
  • Jessie T. Usher: A-Train
  • Laz Alonso: Mother’s Milk
  • Chace Crawford: The Deep
  • Karen Fukuhara: la femmina
  • Nathan Mitchell: Black Noir
  • Colby Minifie: Ashley Barrett
  • Tomer Kapon: Frenchie
  • Giancarlo Esposito: Sig. Edgar
  • Dominique McElligott: Queen Maeve
  • Aya Cash: Stormfront

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *