Emma Corrin ricoverata durante le riprese di The Crown
Secondo quanto riportato dal magazine Eonline, Emma Corrin, colei che interpreta la splendida Lady Diana nella serie Netflix, The Crown, è stata ricoverata in ospedale durante le riprese dello show televisivo. A rivelarlo è stata proprio l’attrice, in occasione dell’intervista rilasciata a Glamour Magazine UK.
Il fatto è avvenuto dopo che la troupe aveva girato alcune scene in Spagna, dove la Corrin si è ammalata. Ha dichiarato:
Io sono asmatica, perciò al minimo accenno di tosse sto male. Ho dovuto filmare una scena in una piscina di acqua gelida, insieme ai bambini che interpretavano William e Harry. Onestamente è stata la sequenza più difficile da filmare perché ero costantemente in acqua, anche perché dovevo stare attenta al piccolo Harry che, a cinque anni, non sapeva nuotare.
Ha poi continuato Emma Corrin:
Dovevamo prendere un aereo quella sera e tornare nel Regno Unito, ma stavo male e allora siamo andati in ospedale per farmi dare degli antibiotici. I medici mi hanno fatto un test dell’ossigeno e mi hanno detto: “Non possiamo lasciarti andare, i tuoi livello di ossigeno sono troppi bassi”, così mi hanno ricoverata.
Mi ricordo che le infermiere, avendo saputo chi, ero mi hanno detto “Sappiamo che stai interpretando la Principessa Diana, vorresti che ti mettessimo un sacchetto in testa per non farti riconoscere?”.
Ricordiamo che la quarta stagione di The Crown è attualmente disponibile su Netflix.
La trama di The Crown
La quarta stagione di The Crown sarà ambientata tra il 1977 e il 1990, durante il governo della Lady di Ferro Margaret Thatcher. Inoltre, si concentrerà anche sul matrimonio burrascoso tra il principe Carlo (Josh O’Connor) e la principessa Diana (Emma Corrin), ignara di cosa significhi sposare un membro della famiglia reale d’Inghilterra. A vestire i panni della Regina Elisabetta ci sarà di nuovo la bravissima Olivia Colman. Helena Bonham Carter sarà invece ancora una volta la principessa Margaret, sorella di Elisabetta.
Mentre gli anni ’70 stanno volgendo al termine, la regina Elisabetta e la sua famiglia si preoccupano di salvaguardare la linea di successione assicurandosi una sposa appropriata per il principe Carlo, che a 30 anni non è ancora sposato. La nazione inizia a sentire l’impatto delle politiche di divisione introdotte dalla prima donna primo ministro britannica Margaret Thatcher, sorgono tensioni tra lei e la regina che peggiorano quando la Thatcher guida il paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth. E sebbene la storia d’amore di Charles con una giovane Lady Diana Spencer fornisca lo spunto per una favola da raccontare per unire il popolo britannico, a porte chiuse la famiglia reale è sempre più divisa.
Il cast di The Crown 4
Tra i protagonisti del cast della quarta stagione di The Crown, ci saranno: Emma Corrin (Lady Diana), Olivia Colman (Elisabetta), Helena Bonham Carter (Margaret), Josh O’Connor (Principe Carlo), Emerald Fennell (Camilla Parker Bowls) e Gillian Anderson (Margaret Thatcher).