Connect with us

Netflix

The Crown: Claire Foy rivela che suo marito ha combattuto un tumore durante le riprese

Published

on

Nel corso di un’intervista condotta da The Sun, Claire Foy ha rivelato che suo marito, l’attore Stephen Campbell, ha combattuto con un tumore al cervello mentre si tenevano le riprese della seconda stagione di The Crown.

Dal momento in cui The Crown ha debuttato sul piccolo schermo, nel 2016, siamo stati catturati dalla storia d’amore tra i protagonisti della famiglia reale d’Inghilterra. Ma l’attrice che ha interpretato la Regina Elisabetta, Claire Foy, ha dovuto affrontare questo “bel” dramma dietro le quinte. La star, incinta del suo primo figlio durante le riprese della prima stagione, ha dato alla luce di recente il secondo bambino.

Durante l’intervista avrebbe rivelato: “Mia figlia non sapeva cosa stesse succedendo, ma la mia famiglia sì. Ti rendi conto che non sei la persona più importante in quei momenti, e tutti quelli che ti vogliono bene sono anche peggio”.

Claire Foy, che ha appena vinto un Golden Globe e un SAG Award per la sua performance nei panni della Regina Elisabetta II in The Crown, ha ammesso di aver faticato a recitare durante le riprese, pensando alla possibilità di rimanere vedova. Fortunatamente l’operazione per asportare il tumore (benigno) dal cervello di suo marito è andata a buon fine, e adesso l’attore sarebbe in fase di ripresa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook