Connect with us
Paul Bettany sarà il nuovo Principe Filippo. Paul Bettany sarà il nuovo Principe Filippo.

News

The Crown: Paul Bettany sarà il nuovo Principe Filippo

Published

il

Sta andando sempre più a delinearsi il nuovo cast al centro di The Crown. Ecco chi sarà il nuovo Principe Filippo.

La seconda stagione di The Crown è stata diffusa da Netflix da poco più di un mese, ma le notizie intorno alla nuova stagione non si fermano, soprattutto per la particolarità della serie tv. Le ultime news riguardano il nuovo Principe Filippo. Se nelle prime due stagioni, il regnante è stato interpretato da Matt Smith, nella terza e nella quarta sarà sostituito da Paul Bettany.

Paul Bettany sarà il nuovo Principe Filippo.

Paul Bettany sarà il nuovo Principe Filippo.

Il nuovo Principe Filippo: l’ultima novità della triade

Anche se la notizia non è ancora stata ufficializzata, per molti il nuovo Principe Filippo è ormai certo! Paul Bettany sarebbe l’ultimo tassello della triade che dalla prima stagione ha mosso l’intera trama di The Crown. La nuova Regina Elisabetta sarà interpretata da Olivia Colman, recentemente la cinema con Assassinio sull’Oriente Express, la nuova Principessa Margaret è Helena Bonham Carter, nel 2018 nelle sale con Ocean’s 8, e il nuovo Principe Filippo sarà quindi Paul Bettany, che vedremo nel 2018 in Avengers: Infinity War.

The Crown 3: un recast più che legittimo, dalla Regina Elisabetta al nuovo Principe Filippo

The Crown analizzerà in 6 stagioni i 60 anni di regno della Regina Elisabetta II e del principe Filippo. L’impeccabile scorrere del tempo fa sì che la serie muti in tanti aspetti, dai luoghi, alle relazioni, alle azioni geopolitiche, fino ad arrivare ai legami familiari. E mai come in The Crown un nuovo cast assume un posto più che legittimo nella trama. Sebbene il talento di Claire Foy, Vanessa Kirby e Matt Smith abbia conquistato il pubblico a livello internazionale, tanto che la Foy ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione, un nuovo Principe Filippo, una nuova Regina e una nuova Margaret saranno la chiave per mantenere il più elevati possibili gli standard di un prodotto biografico che attualmente non ha eguali nella serialità televisiva.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *