Connect with us

Netflix

The Crown: rilasciate alcune foto in esclusiva della quarta stagione

Published

on

Netflix ha rilasciato in esclusiva alcune foto che anticipano la quarta stagione di The Crown 

A sorpresa, Netflix ha pubblicato in esclusiva per Vanity Fair USA, alcune foto in anteprima della quarta stagione di The Crown, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 15 novembre 

La trama 

La quarta stagione di The Crown sarà ambientata tra il 1977 e il 1990, durante il governo della Lady di Ferro Margaret Thatcher ma si concentrerà anche sul matrimonio burrascoso tra il principe Carlo (Josh O’Connor) e la principessa Diana (Emma Corrin). A vestire i panni della Regina Elisabetta ci sarà di nuovo la bravissima Olivia Colman. Helena Bonham Carter sarà invece ancora una volta la principessa Margaret, sorella di Elisabetta.  

Stando a quanto dichiarato da Emma Corrin, sempre a Vanity Fair, in questa stagione vedremo Lady Diana fare il suo ingresso nel palazzo reale e l’inizio della frequentazione forzata con il principe Carlo, 12 anni più grande di lei. Quest’ultimo in particolare sarà pressato dalla famiglia a sposare la principessa del Galles, invece che la sua amata Camilla Parker Bowles (Emerald Fennell). Tuttavia, Diana, adolescente innamorata, non ha idea di cosa significhi sposare un principe e piano piano si renderà conto di essere solo una pedina facente parte di uno schema più ampio. Per questo, Lady D inizierà a sentirsi rifiutata da tutti, e il suo crollo psicologico non tarderà ad arrivare.

Infine, in questa stagione, come anticipato, ci sarà spazio naturalmente anche per il personaggio del Primo Ministro Margaret Thatcher, qui interpretato da Gillian Anderson. Lei e la Regina Elisabetta, entrambe donne di potere, si troveranno a scontrarsi più volte sul fronte della politica del Regno Unito, per via delle forti divergenze di opinioni riguardanti la gestione del Paese.  

Le foto in esclusiva di The Crown 

Qui di seguito, trovate le foto in esclusiva rilasciate da Netflix della quarta stagione di The Crown.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook