Jonathan Entwistle starebbe prendendo in considerazione The End of the F***ing World 2, per la gioia dei numerosi fan che vorrebbero vedere concretizzarsi una seconda stagione.
Nel corso di una recente intervista, il creatore della serie ha rivelato che il team dietro lo show Netflix starebbe esplorando delle soluzioni “per mantenere il tono della season 1”. Fate attenzione nel proseguire la lettura perché sono presenti alcuni spoiler (ma se avete visto tutta la prima stagione, be’, continuate pure!).
Entwistle avrebbe inoltre rivelato che, qualora una seconda stagione dovesse diventare realtà, le vicende “coinvolgeranno in qualche modo James e Alyssa”, suggerendo che James (interpretato da Alex Lawther) sia sopravvissuto allo sparo che ha concluso l’ultimo episodio.
“Stiamo tenendo in considerazione quello che dicono le persone che hanno amato lo show, per capire come possiamo sfruttarlo e mantenere il tono della prima stagione”, ha riferito Entwistle a Thrillist. “Perché penso sia fondamentale”.
Inoltre, il creatore della serie tv avrebbe aggiunto: “Io credo che The End of the F***ing World 2 dovrebbe coinvolgere James e Alyssa in qualche modo. Adoro il loro mondo là fuori. Quindi, per quanto mi riguarda, qualsiasi storia racconteremo lì vedrà da qualche parte”.
La prima stagione di The End of the F***ing World è disponibile su Netflix dallo scorso 5 gennaio, e la serie è stata molto acclamata da pubblico e critica. Ecco 5 motivi per cui dovreste guardarla!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…