Serie TV

The First: il teaser trailer della nuova Serie TV con Sean Penn [VIDEO]

Hulu ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale della nuova serie tv The First che vedrà tra i suoi protagonisti il premio Oscar Sean Penn.

Il premio Oscar Sean Penn sarà la punta di diamante della nuova serie The First. Coprodotta da Channel 4, IMG  e Hulu, la serie debutterà sulla piattaforma streaming Hulu il 14 settembre 2018 e sarà composta da otto episodi.

The First e l’avventura su Marte

The First sarà ambientata nel futuro, nella New Orleans del 2031. Parlerà della prima missione spaziale su Marte e di come gli astronauti coinvolti, le loro famiglie e il team che gestisce la missione vivranno questa avventura. I toni del trailer fanno pensare a una serie molto introspettiva, incentrata sui sentimenti, le relazioni e le problematiche che un viaggio interplanetario come quello raccontato possono comportare.

Beau Willimon, ideatore della serie e conosciuto per essere stato lo sceneggiatore di altre serie di successo tra cui House of Cards, sulla trama di The First ha così dichiarato:

Parla dello spirito umano, della nostra esigenza di raggiungere orizzonti sconosciuti. Di persone che lavorano per il più grande successo pionieristico della storia umana. E sul costo di una tale visione, il rischio e il sacrificio – emotivo, psicologico e fisico – necessario per conseguirlo. Diverse persone ordinarie e imperfette si uniscono e superano una miriade di ostacoli per compiere qualcosa di straordinario.

Sean Penn sarà uno dei personaggi principali di The First, nella sua prima vera e propria apparizione sul piccolo schermo come attore protagonista. Il premio Oscar per Mystic River (nel 2004) e Milk (nel 2009) è infatti solo apparso in alcune serie tv tra cui Friends, ma mai con ruoli di rilievo.

Assieme a lui Natasha McElhone, conosciuta per i ruoli in The Truman Show (1998) e Ronin (1998) e vista nella serie tv Californication (2007-2014). The First avrà nel cast anche Oded Fehr, James Ransone, Lisa Gay Hamilton e Hannah Ware. Sulla presenza nel cast di un attore come Sean Penn, Willimon ha commentato:

Ho una profonda ammirazione per il talento e il lavoro di Sean. Mi sento molto fortunato a collaborare con un artista del suo calibro.

Gustiamoci il trailer e attendiamo di vedere all’opera Penn in The First.

Delia Leggio

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago