Connect with us
flash 4x16, The flash, DC comics, barry allen, serie tv dc flash 4x16, The flash, DC comics, barry allen, serie tv dc

Recensione

The Flash 4×14 – RECENSIONE: Subject 9

Published

on

Dopo una piccola pausa tornano Flash che finalmente è un uomo libero. Analizziamo The Flash 4×14.

Se avete perso la puntata precedente a The Flash 4×14, leggete la nostra recensione QUI. In questa puntata di The Flash 4×14 finalmente Barry Allen è uscito di prigione grazie al suo fedele team. Barry non può fare a meno di mettersi a lavoro e subito riceve una triste notizia. Alla centrale di polizia, il capitano Singh, forzato dal nuovo sindaco, deve tenere Barry, per periodo a tempo indeterminato, fuori dalla Centrale di Polizia. Barry abbattuto, in Flash 4×14, torna agli Stars L.A.B.S. dove, con il team, si mette alla ricerca degli ultimi quattro meta umani di cui DeVoe ha bisogno per completare il suo piano.

Flash 4x14, arrowverse, the cw, barry allen

The Flash 4×14: Izzy Bowen

Izzy Bowen è uno dei metaumani ancora vivi. Si tratta di una bella ragazza che canta musica country il cui potere riguarda proprio la possibilità di gestire la musica, in particolare le onde del suono. Barry e Ralph cercano di convincere la ragazza a farsi proteggere da loro ma la donna è un tipetto tosto e non ne vuole sapere. Ci riprovano nelle vesti di supereroi e all’incontro c’è anche DeVoe che viene ferito da Izzy (nessuno riesce a ferirlo tranne lei. Fortuna del principiante? Pare di si). La ragazza, a questo punto di Flash 4×14, decide di andare con il team agli STAR L.A.B.S. dove Ralph, con una certa inclinazione particolare verso di lei, riesce a convincerla che è meglio restare con loro per potersi addestrare.

The Flash 4×14: Cecile ed Harry

Nel frattempo Cecile, grazie alle sue temporanee abilità di sentire i pensieri altrui, ricevuti con la gravidanza, non riesce a dormire perché Joe fa strani sogni che la tengono sveglia tutta la notte. Harry che la incontra al bar, tornato da poco dalla sua Terra, si propone per darle una mano provando a costruirle un smorzatore di attività mentale. Lo strumento non è perfetto fin da subito e per questo Cecile e Harry sono costretti a confrontarsi e a migliorare lo strumento tanto da proporlo come strumento per sconfiggere DeVoe. Harry nel frattempo è frustrato e ha bisogno di parlare con qualcuno e Cecile decide di assecondarlo diventando sua amica.

Flash 4x12, arrowverse, the cw

The Flash 4×14: DeVoe

DeVoe ormai sta esaurendo il tempo nell’ultimo corpo di cui si era impossessato che apparteneva a Becky Sharp. Questo corpo si sta deteriorando velocemente ed egli ha bisogno della nuova meta umana: Izzy. Le abilità di DeVoe sono chiaramente compromesse e anche sua moglie glielo fa notare ma l’uomo non ne vuole sapere e si scaglia anche contro di lei. La donna, ormai da un po’, sembra non riuscire più a reggere questi sbalzi di umore di DeVoe. Continuerà a restarle accanto?

the flash, flash 4x14

In The Flash 4×14 giungiamo allo scontro finale dove Izzy non riesce a scamparla davanti a DeVoe. Neanche l’inibitore creato per Cecile e modificato apposta per DeVoe riesce ad aiutarla. Ralph è distrutto mentre vede morire davanti a sé la donna a cui si era affezionato. Nonostante la sconfitta Team Flash riesce a fare una nuova scoperta. Secondo gli studi di Cisco, DeVoe si nasconde in una tasca dimensionale dalla quale può spostarsi in una qualunque parte del mondo. Ciò che deve fare adesso è solo rintracciare questa tasca dimensionale. Nel frattempo, in Flash 4×14, Ralph e Barry stringono ancor di più il loro rapporto e Ralphy ha creato per l’occasione un biglietto da visita come investigatore anche per Barry che ora è rimasto senza il suo lavoro e sarà suo partner.

Seguici su Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook