Connect with us
the flash the flash

Anticipazioni

The Flash 5 – Ecco il nuovo antagonista

Published

on

Barry Allen affronterà nuovi nemici nella prossima stagione, The Flash 5, ma uno in particolare si distinguerà dagli altri, vediamo di chi si tratta. 

La quarta stagione di The Flash, come abbiamo visto,  si è conclusa da poco con la vittoria di Barry Allen su De Voe ed un colpo di scena inaspettato che riguarda il futuro di Barry e Iris. Mentre siamo in attesa delle prime news sulla prossima stagione, ad arrivare è subito una grande anticipazione sul prossimo grande nemico di Flash.

The Flash 5

Stando al sito americano That Hashtag Show, infatti, il principale nemico di The Flash 5 stagione è già stato in qualche modo rivelato al pubblico. Da come è riportato nel sito, la produzione della serie sta attualmente cercando un attore sui 40 anni per vestire i panni di un metaumano chiamato Desmond Paull, un semi-immortale che ha l’abilità di neutralizzare i poteri degli altri metaumani, incluso Barry Allen. Desmond è un personaggio, a quanto dicono, che odia tutti i suoi consimili in quanto li ritiene la fonte della sua sofferenza, e per questo motivo, si dirigerà a Central City con l’intenzione di liberarla da tutti i metaumani. Finirà quindi per ingaggiare uno scontro aperto con Flash e i suoi alleati.

The Flash 5

Esaminando quanto sappiamo dei fumetti di The Flash della DC Comics, Desmond Paull potrebbe essere solamente un nome in codice per il super criminale David Hersch ovvero Cicada, personaggio creato  nei fumetti nel 2001. Nella sua storia originale sappiamo che David Hersch uccise sua moglie e disprezzando il suo gesto cercò di suicidarsi, ma fu colpito da un fulmine ed ebbe una visione in cui veniva a conoscenza di essere stato scelto per vivere per sempre.

The Flash 5

I due personaggi avrebbero quindi dei punti in comune, ma aspetteremo ulteriori dettagli prima di confermarlo.

The Flash 5 stagione, vi ricordiamo, tornerà sul canale statunitense CW il prossimo ottobre.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook