Connect with us

Anticipazioni

The Flash 5 – Harry Wells nella prossima stagione

Published

on

In The Flash 5 Harry Wells potrebbe subire profondi cambiamenti. Ma cosa si aspetta davvero il pubblico? Lo showrunner anticipa alcune novità interessanti.

In The Flash 4 stagione Harry Wells aveva notevolmente contribuito alla vittoria finale di Flash ma a scapito della sua stessa intelligenza. Anche se il Team è riuscito a sconfiggere Devoe, altri problemi sono rimasti. Uno tra questi è l’arrivo inaspettato dal futuro della figlia di Barry e Iris, Nora Allen, che essendo una velocista ha potuto aiutare Flash nell’ultimo episodio ad evitare che Central City venisse soggiogata dai satelliti di Devoe,  e inoltre ha prontamente evitato e che suo padre morisse nell’ultimo tentativo di salvare la città. Tuttavia Nora ha ammesso con i suoi genitori di aver commesso un errore grave facendo questo, ed è possibile che nella quinta stagione di The Flash la sua intromissione avrà grosse conseguenze, tra cui, probabilmente l’arrivo del prossimo nemico del team Flash. Nel frattempo Harry Wells pur avendo conservato la sua personalità, la sua super intelligenza si è persa ed ora ha un quoziente intellettivo nella norma. Questo cambierà radicalmente la sua vita, ed al momento tutto ciò che sappiamo è che per ora ha preso una piccola vacanza dal team per tornare su Terra 2.

the flash

Quale sarà dunque il destino di Harry? A causa di Devoe e del suo Cappello Pensate è stato contaminato per un uso eccessivo di materia oscura, la quale gli ha irreparabilmente danneggiato il cervello. Nonostante queste vicende sappiamo che Tom Cavanagh sarà comunque sempre presente nella prossima stagione di The Flash, forse però non negli stessi panni di una volta. Harry Wells di Terra 2 non sarà presente, almeno fino a quanto non sarà necessario, ma avremo probabilmente una nuova versione del personaggio, proveniente da un’altra parte del multiverso, com’è stato per HR nella stagione 3. A riferirlo è lo showrunner Todd Helbing al sito ComicBook.com.

Alla fine dell’anno, e quest’anno non è diverso, arriviamo sempre a questa domanda. Quest’anno sono stato presente per il finale, e mi sono seduto con Tom e abbiamo iniziato a buttare giù qualche possibile nuovo Wells. A noi due sono venute alcune buone opzioni, ma penso che siamo fermi su una in particolare che serve alla storia della quinta stagione e dà anche a Tom qualcosa di nuovo e divertente da interpretare.

Cavanagh, specialmente in queste ultime due stagioni di The Flash,  ha interpretato molte versioni di Harrison Wells. Quale potrebbe essere il prossimo? Non ci aspettiamo di certo una delle ultime versioni presentate nella stagione 4 sporadicamente, ma Tom potrebbe reinventare un personaggio tutto nuovo altrettanto accattivante.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook