Connect with us

Netflix

The Last Dance: la nuova serie-documentario Netflix su Michael Jordan

Published

on

The Last Dance sarà il titolo della nuova serie su Michael Jordan creata dalla collaborazione di Netflix con ESPN.

Netflix ha appena annunciato la sua collaborazione con ESPN Films per la creazione di una serie TV sulla leggenda del basket Michael Jordan. Lo storico giocatore dei Chicago Bulls parteciperà in prima persona alla realizzazione della serie di cui sarà il protagonista assoluto.

The Last Dance è in programma per uscire sulla piattaforma streaming Netflix e su ESPN nel 2019. Non sappiamo ancora la data precisa della pubblicazione della serie ma l’anno, per adesso, sembra essere certo. The Last Dance parlerà dell’ascesa della carriera di Michael Jordan e si focalizzerà sul suo periodo nella squadra dei Chicago Bulls negli anni ’90.

Il direttore della nuova serie ESPN-Netflix sul personaggio di Michael Jordan sarà Jason Hehir. La produzione della serie The Last Dance sarà, invece, affidata a Mike Tollin.

La serie-documentario su Michael Jordan, The Last Dance, sarà costituita da oltre 500 ore di filmati mai visti prima sul più grande giocatore di basket di tutti i tempi. Nello specifico i filmati saranno inerenti al periodo dell’ultimo campionato dei Chicago Bulls avvenuto a cavallo degli anni 1997-98. Michael Jordan stesso e una dozzina di luminari dello sport, nonché molti personaggi del mondo dello sport e in particolare del basket, commenteranno in sottofondo le immagini.

Guardare The Last Dance sarà come guardare una cronaca della sorprendente ascesa di Michael Jordan nel mondo del basket. Si parlerà in particolare del suo periodo nei Chicago Bulls.

Per tutti gli amanti dello sport, e in particolare del basket, l’uscita di The Last Dance sarà sicuramente un momento imperdibile. Sarà l’occasione per i fan del giocatore di basket più forte di sempre per rivivere le emozioni di un periodo cruciale della sua carriera.

Non ci resta che aspettare il 2019 per fare un tuffo nel passato e tornare a emozionarci di nuovo per le imprese storiche di Michael Jordan.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *