Connect with us

Anticipazioni

The Man in The High Castle 3: un indizio fa pensare che non rivedremo Frank

Published

on

Sempre più vicino il rilascio di The Man in The High Castle 3. E se molte informazioni sono top secret, qualcosa fa pensare che non rivedremo più Frank.

Si vocifera da mesi sulla data di rilascio di The Man in The High Castle 3, ma sembra proprio che non rivedremo la serie Fanta-politica di Amazon Prime fino all’autunno del 2018. Teorie, anticipazioni, spoiler e congetture sono però all’ordine del giorno, e la trama potrebbe andare in qualunque direzione. A novembre è stato rilascia un teaser ufficiale dai toni cruenti, e sappiamo che non sarà facile il futuro di Juliana Crane. Ma le novità arrivano anche per un altro personaggio, il suo (ex) fidanzato Frank Frank: lo rivedremo in The Man in The High Castle 3? Sembra di no.

Perché Frank non dovrebbe essere in The Man in The High Castle 3?

A far nascere questo dubbio nei fan è l’annuncio recente della presenza dell’attore che interpreta Frank Frink in un’altra serie tv di cui non si fa altro per parlare: il reboot di Streghe. Rupert Evans sembra quindi aver abbandonato The Man in The High Castle, ma ciò non stupirebbe se pensiamo a come avevamo lasciato il personaggio del rivoluzionario alla fine della scorsa stagione, in cui aveva svolto un attentato ai danni del governo occupatore Giapponese. A questa notizia dell’ultima ora si somma però l’accreditamento della partecipazione di Evans in The Man in The High Castle 3, diffusa ma molte piattaforme del settore… ma per chi ha visto finora la serie, ciò può non voler dire che Frank sia vivo (per gli altri…. non facciamo spoiler!).

Che succederà a Juliana Crain in The Man in The High Castle 3?

Che succederà a Juliana Crain in The Man in The High Castle 3?

Non sembrano invece esserci dubbi (ovviamente) sulla partecipazione a The Man in The High Castle 3 per quanto riguarda Alexa Davalos (Juliana Crane), Luke Kleintank (Joe Blake), Rufus Sewell (John Smith) e Cary-Hiroyuki Tagawa (Ministro del Commercio).

.

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *