Connect with us

News

The Man in the High Castle 3: data, trailer e news dal SDCC [VIDEO]

Published

on

Dopo una lunghissima attesa, Amazon rilascia il trailer di The Man in the High Castle 3 durante il panel al San Diego Cimic-Con 2018. Ecco il video!

Finalemente, durante il San Diego Comic-Con 2018, la casa produttrice Amazon Prime ha rilasciato il trailer di The Man in The High Castle 3, dopo un’attesa lunga più di un anno, e ben 8 mesi di distanza dalla distribuzione del primo teaser, avvenuta durante il New York Comic-Con nel novembre 2017. Tra gli ospiti del panel di The Man in The High Castle 3, Alexa Davalos, Rufus Sewell, Stephan Root, Jason O’Mara, e i produttori Isa Dick Hackett e Dan Percival. The Man in The High Castle 3 arriverà il 5 ottobre: ecco il trailer ufficiale!

Le novità dalla terza stagione di The Man in the High Castle

In questa nuova stagione i Nazisti entrano definitivamente a conoscenza dell’esistenza di un multiverso, programmandone la conquista, per spingere i propri confini oltre gli universi conosciuti. A loro si contrappongono l’uomo nell’alto castello, Juliana e la resistenza. Durante il panel, Rufus Sewell ha parlato del suo personaggio, sottolineando come sebbene John inizi ad avere forti dubbi sulla sua posizione nel Reich, nessuno può lasciare i Nazisti.

Jason O’Mara entra a far parte del cast di The Man in the High Castle 3 vestendo i panni di Wyatt, un migrante irlandese che vive nella zona neutrale e la cui vita cambierà con l’incontro con Juliana, che mostrerà sempre più il suo ruolo di leader all’intero della storia. La resistenza sarà uno dei grandi protagonisti della stagione, facendosi portavoce di speranza e positività. Lo show da fantapolitico andrà sempre più a toccare i toni dello sci-fi, un genere molto in voga attualmente, e che sembra possa sposarsi positivamente con la serie.

 

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook