Connect with us
The Man in the High Castle 3: un super budget per la serie tv HBO The Man in the High Castle 3: un super budget per la serie tv HBO

Anticipazioni

The Man in the High Castle 3: news e anticipazioni

Published

on

The Man in the High Castle 3, la serie, basata sul romanzo distopico ucronico di Philip K. Dick, sta per tornare sui nostri schermi con delle interessanti novità

Quando, nel bel mezzo della seconda stagione, rimase orfana del proprio showrunner ed ideatore, Frank Spotnitz, furono in molti a presagire un futuro incerto per The Man in the High Castle. Ma la serie, abituata per sua stessa natura a stravolgere il corso degli eventi, stupì tutti portando a compimento la visione del suo creatore, e lasciando il pubblico in sospeso con un finale a dir poco avvincente.

The Man in the High Castle

Ed ora sembra proprio che The Man in the High Castle stia per tornare, con Eric Overmyer (Bosch) come nuovo showrunner e una serie di inaspettati arrivi nel cast, per rispondere alle tante domande lasciate irrisolte dopo il finale di stagione.

Ad infoltire le fila degli attori in The Man in the High Castle 3 troveremo John Hans Tester, che vestirà i panni di Josef Mengele, il, tristemente noto, dottore nazista che condusse esperimenti sui prigionieri di Auschwitz durante la guerra, e Jason O’Mara, che invece interpreterà un personaggio del tutto inedito dal nome di Wyatt Price, un uomo di origine irlandese fuggito a New York dalla propria terra natia per sfuggire all’avanzata nazista.

Ancora non è chiaro in che modo questi nuovi personaggi subentreranno all’interno della trama, ma dalle notizie trapelate sinora, pare che avranno un ruolo di rilievo fin dalle prime battute di questa terza stagione di The Man in the High Castle.

Un’altra notizia importante relativa al cast di The Man in the High Castle è quella che riguarda Michael Gaston, il cui personaggio, Mark Sampson, è stato promosso come “series regular”, ovvero personaggio ricorrente, e che quindi dovremo aspettarci di vedere ben più spesso nello sceneggiato.

Nonostante la data di uscita di The Man in the High Castle 3 non sia ancora stata annunciata, alcune fonti estere citano l’inizio del 2018 come possibile periodo per il rilascio, e ci auguriamo di cuore che le voci vengano confermate al più presto, ponendo così fine ad un’attesa che si protrae ormai da quasi un anno.

Per il momento, le uniche immagini di questa terza stagione di The Man in the High Castle che abbiamo a disposizione, sono quelle del trailer ufficiale diffuso da Amazon Prime Video, che potete trovare qui sotto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook