Connect with us
the man in the high castle the man in the high castle

Anticipazioni

The Man in the High Castle 3: Nuovi trailer per la prossima stagione

Published

on

Continua la promozione per la terza stagione di The Man in the high castle mentre cresce l’attesa per una storia che appare sul punto di stravolgere le sue dinamiche e affrontare cambiamenti da cui non si torna indietro.

Dopo essere stati introdotti nell’ultima settimana da 3 poster promozionali raffiguranti i protagonisti Juliana Crain, John Smith e Nobusuke Tagomi, sono stati finalmente rilasciati ben 2 nuovi trailer per la terza stagione di The Man in the high castle, con nuovi dettagli e nuovi indizi riguardanti le storie che verranno mostrate il 5 Ottobre, quando tutti gli episodi della stagione saranno disponibili sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Gli emozionanti trailer di The Man in the high castle, accompagnati dalla canzone simbolica “Pride (In the name of love)”, le cui parole richiamano i poster promozionali, anticipano una progressiva crescita del potere nazista, guidato sempre di più dall’Obergruppenfuhrer John Smith, mentre allo stesso modo Juliana diventa il simbolo della nuova Resistenza, ispirando ideali e obiettivi per ricominciare a lottare per la libertà.

La determinazione di Juliana in questa stagione di The Man in the high castle appare maggiormente definita e lucida ma una vecchia conoscenza sta per tornare nella sua vita, vale a dire Joe Blake, che nella precedente stagione aveva conosciuto la verità sulle sue origini e sembrava aver scelto il suo percorso nel partito nazista.

Ma non sarà l’unico a intrecciare la sua strada con quella di Juliana nella terza stagione di The Man in the high castle: il trailer mostra infatti anche il ritorno di Ed e della sua amicizia con Juliana, seppure appaiano destinati a separarsi nuovamente. Tutto tace ancora sul fronte Frank Frink e sulla sua sorte.

Dopo aver viaggiato in una realtà parallela che mostrava un mondo migliore nella seconda stagione di The Man in the high castle, e aver dunque abbandonato con rassegnazione la lotta, Tagomi appare nel trailer rinvigorito nella speranza e nella voglia di ricominciare a lottare per un’esistenza che sembra dunque ormai di fronte a un bivio.

「 N e w s 」 New official trailer of the third season of #TheManintheHighCastle!The third season will be available on Amazon Prime Video on October 5! #RufusSewell

Publiée par Rufus Sewell Source. sur Jeudi 23 août 2018

La nuova stagione di The Man in the high castle punterà maggiormente sulla componente sci-fi della sua storia ma la chiave degli episodi sarà proprio l’evoluzione della Resistenza e la lotta al totalitarismo. Si preannuncia una stagione straordinaria.

the man in the high castle

E per continuare a parlare di The Man in the High Castle e di tante altre serie tv, non dimenticate di iscrivervi al gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook