Continua la promozione per la terza stagione di The Man in the high castle mentre cresce l’attesa per una storia che appare sul punto di stravolgere le sue dinamiche e affrontare cambiamenti da cui non si torna indietro.
Dopo essere stati introdotti nell’ultima settimana da 3 poster promozionali raffiguranti i protagonisti Juliana Crain, John Smith e Nobusuke Tagomi, sono stati finalmente rilasciati ben 2 nuovi trailer per la terza stagione di The Man in the high castle, con nuovi dettagli e nuovi indizi riguardanti le storie che verranno mostrate il 5 Ottobre, quando tutti gli episodi della stagione saranno disponibili sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
Gli emozionanti trailer di The Man in the high castle, accompagnati dalla canzone simbolica “Pride (In the name of love)”, le cui parole richiamano i poster promozionali, anticipano una progressiva crescita del potere nazista, guidato sempre di più dall’Obergruppenfuhrer John Smith, mentre allo stesso modo Juliana diventa il simbolo della nuova Resistenza, ispirando ideali e obiettivi per ricominciare a lottare per la libertà.
La determinazione di Juliana in questa stagione di The Man in the high castle appare maggiormente definita e lucida ma una vecchia conoscenza sta per tornare nella sua vita, vale a dire Joe Blake, che nella precedente stagione aveva conosciuto la verità sulle sue origini e sembrava aver scelto il suo percorso nel partito nazista.
Ma non sarà l’unico a intrecciare la sua strada con quella di Juliana nella terza stagione di The Man in the high castle: il trailer mostra infatti anche il ritorno di Ed e della sua amicizia con Juliana, seppure appaiano destinati a separarsi nuovamente. Tutto tace ancora sul fronte Frank Frink e sulla sua sorte.
Dopo aver viaggiato in una realtà parallela che mostrava un mondo migliore nella seconda stagione di The Man in the high castle, e aver dunque abbandonato con rassegnazione la lotta, Tagomi appare nel trailer rinvigorito nella speranza e nella voglia di ricominciare a lottare per un’esistenza che sembra dunque ormai di fronte a un bivio.
La nuova stagione di The Man in the high castle punterà maggiormente sulla componente sci-fi della sua storia ma la chiave degli episodi sarà proprio l’evoluzione della Resistenza e la lotta al totalitarismo. Si preannuncia una stagione straordinaria.
E per continuare a parlare di The Man in the High Castle e di tante altre serie tv, non dimenticate di iscrivervi al gruppo Facebook Binge Watcher Anonimi!