Connect with us
Juliana in The man in the high Castle Juliana in The man in the high Castle

News

The Man in The High Castle 3: un nuovo tweet conferma l’uscita [VIDEO]

Published

on

Per tutti i fan di The Man in the High Castle 3 ci sono ottime notizie! Un tweet conferma l’uscita, e dà qualche indizio su cosa ci aspetta!

Un’attesa estenuante quella dei fan di The Man in The High Castle 3. Dopo un lungo silenzio iniziato nell’autunno 2017, smosso solo da qualche notizia non confermata che rimbalzava per i corridoi dei grandi studios, finalmente da Twitter arriva la prima grande conferma: The Man in The High Castle 3 tornerà in autunno!

La quarta stagione della serie tv di Amazon Video è già stata confermata, ma queste brevi immagini ci raccontano qualche importante dettaglio: in The Man in the High Castle 3 qualcosa sembra essere giunto al cambiamento! Il finale della terza stagione aveva mostrato la morte di Adolf Hitler, e un’epifania per Juliana, diventata consapevole dell’esistenza di un multiverso del quale lei stessa era profondamente protagonista.

Nel breve teaser di The Man in the High Castle 3, la bandiera nazista si sgretola in piccole briciole, che si scoprono essere colombe, simbolo di pace per eccellenza. Queste immagini avrebbero potuto far supporre un epilogo per la serie, m probabilmente questo sarà solo l’inizio.

Nuove news su The Man in the High Castle potrebbero arrivare a breve, con il panel di Amazon ai SDCC!

Pazzo di serie tv? Entra in Binge Watcher Anonimi!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook