Connect with us
the man in the high castle the man in the high castle

Anteprime

The Man in the High Castle 4: Tre nuovi personaggi per la serie Amazon

Published

on

Se per la terza stagione mancano ormai solo pochi mesi, The Man in the high castle, serie distopica rilasciata sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, pensa già al futuro e lo fa con ben tre nuovi acquisti per la quarta stagione, che comincia così a prendere forma.

Mancano solo due mesi al rilascio ufficiale su Amazon Prime Video della terza stagione di The Man in the high castle ma il futuro della serie è già ampiamente confermato da tempo grazie all’annuncio del rinnovo in anticipo dello show per una quarta stagione. Ed è proprio a questo futuro che The man in the high castle sta guardando ora, rinforzando il suo cast con ben tre nuovi acquisti.

È stato appena reso noto infatti che Frances Turner, Clé Bennett e Rich Ting si uniranno all’ensemble di The Man in the high castle per la quarta stagione, che comincia in questo modo a svilupparsi nelle fasi preliminari della produzione.

Frances Turner diventerà parte del cast regolare della serie con il ruolo di Bell Mallory, in fuga da un campo di concentramento nazista e rifugiata nell’impero giapponese stanziato negli Stati Uniti D’America. Qui incontrerà Elijah, interpretato da Clé Bennett, presenza ricorrente nella quarta stagione di The Man in the high castle nei panni di un militante nazionalista nero. Insieme, diventeranno membri di una cellula del BCR, un movimento di guerriglia dedicato proprio alla liberazione degli Afro-Americani.

the man in the high castle the man in the high castle

Rich Ting invece prenderà la parte ricorrente del Capitano Iijima, un ambizioso e determinato giovane ispettore al servizio del Kempeitai e fedele vice dell’ispettore Kido, personaggio regular di The man in the high castle fin dalla prima stagione.

the man in the high castle

La quarta stagione di The man in the high castle comincerà ufficialmente le sue riprese presumibilmente a fine anno mentre il 5 Ottobre verrà finalmente rilasciata la terza stagione sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Ridley Scott, David W. Zucker, Richard Heus, Isa Dick Hackett , Daniel Percival e David Scarpa saranno i produttori esecutivi della quarta stagione di The Man in the high castle mentre Percival e Scarpa assumeranno anche le redini della serie come showrunner.

Non dimenticate di passare dal gruppo facebook Binge Watcher Anonimi per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e discuterne con altri appassionati!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *