Connect with us
The Mandalorian candidato a 15 nomination + poster the mandalorian nomination The Mandalorian candidato a 15 nomination + poster the mandalorian nomination

Approfondimenti

The Mandalorian candidato a 15 nomination

mm

Published

on

La serie di Star Wars live-action della Disney, The Mandalorian, entrerà negli Emmy come uno degli spettacoli più nominati. The Mandalorian, la serie di Star Wars ha ottenuto ben 15 nomination al prossimo spettacolo di premiazione, tra cui un cenno a sorpresa per la serie Drama eccezionale. Questa è una grande vittoria per Disney +. Aiuta anche a cementare ulteriormente lo spettacolo come un grande successo in arrivo nella stagione 2.

The Mandalorian e le numerose nomination

Oltre alla nomination per la serie Drama eccezionale, The Mandalorian è stato nominato per le prestazioni fuori campo, scenografia per programma narrativo, cinematografia per singola telecamera, costumi fantasy / fantascientifici, singolo- camera Fotoritocco per una serie drammatica (tre nomination), Trucco protesico, composizione musicale, guest star in una serie drammatica (Giancarlo Esposito), montaggio sonoro in una serie di mezz’ora commedia / drammatica (due nomination), effetti visivi e coordinazione degli stunt per una serie drammatica, una serie limitata o un film.

Questa non è la prima volta che Star Wars è stato onorato agli Emmy. La serie animata Star Wars: The Clone Wars ha vinto diversi Emmy durante la sua corsa. Inoltre, la ABC ha ottenuto nomination per The Ewok Adventure, alias Caravan of Courage: An Ewok Adventure , e Ewoks: The Battle for Endor. Una coppia di film Star Wars realizzati per la TV trasmessi rispettivamente nel 1984 e nel 1985. Star Wars Rebels e Star Wars: Resistance hanno anche ottenuto nomination durante le loro corse.

Ma The Mandalorian è il primo programma televisivo di Star Wars in diretta . Non solo, arriva in un momento in cui i servizi di streaming stanno iniziando a dominare il piccolo schermo, con tutti coloro che cercano di competere con Netflix. Il fatto che la Disney sia stata in grado di sfruttare uno dei suoi più grandi franchise in un importante concorrente della stagione dei premi non è cosa da poco. Soprattutto da quando altri programmi di Star Wars, come la serie di Obi-Wan Kenobi e un prequel di Rogue One, stanno arrivando.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *