Connect with us
the mandalorian 3 the mandalorian 3

Disney+

The Mandalorian: confermata la Stagione 3 al Disney Investor Day

Published

il

Annunciata la terza stagione di The Mandalorian al Disney Investor Day 2020

Durante il Disney Investor Day 2020, il colosso cinematografico ha confermato la terza stagione di The Mandalorian, la serie tv basata sull’universo della saga di Star Wars. Al momento, non sono stati rilasciati dettagli in merito alla trama, ma la data di uscita sulla piattaforma streaming Disney+ è prevista per Natale 2021. Anche se non è chiaro se si tratti del giorno di Natale esatto, o più in generale del periodo delle festività.

Lo show televisivo sarà inoltre collegato ad una nuova serie live-action, dal titolo Rangers of the Republic, ambientata nella stessa timeline.

Potete vedere il tweet dell’annuncio qui sotto:

The Mandalorian 2: trama e cast

Nella seconda stagione di The Mandalorian, vedremo nuovamente il Mandaloriano e il Bambino – alias Baby Yoda – in viaggio. Affrontando nemici e radunando alleati, continueranno a farsi strada in una galassia che si rivela essere sempre più pericolosa. Nonostante il crollo dell’Impero Galattico infatti, i tumulti continuano a insorgere, con il malvagio Moff Gideon – armato della sua darksaber – a muovere le fila di tutto.   

The Mandalorian è la serie tv Disney+ tratta dall’Universo di Star Wars e le vicende sono ambientate dopo i fatti narrati nel film Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

Il cast è così composto: Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Werner Herzog (il Cliente), Katee Sackhoff (Bo Katan Kryze), Temuera Morrison (Boba Fett), Rosario Dawson (Ahsoka Tano). Tra i nuovi volti, Timothy Olyphant e Michael Biehn.        

The Mandalorian

The Mandalorian

Regia, produzione e sceneggiatura   

Tra i registi di questa seconda stagione di The Mandalorian troviamo: Jon FavreauDave FiloniBryce Dallas HowardRick FamuyiwaCarl WeathersPeyton Reed e Robert Rodriguez. La sceneggiatura è invece affidata sempre a Jon Favreau, qui anche produttore esecutivo insieme a Dave FiloniKathleen KennedyColin Wilson e Karen Gilchrist.   

Fonte: ComicBook

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *